• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come pasticceria ti posso consigliare la Saint Honorè di Opicina. Nettamente superiore come qualità alle altre. Anche se è specializzata in torte di una certa qualità, fa anche dei bignè eccezionali e altre paste ottime. Inoltre fa dei cioccolatini con la forma del tram di Opicina, quindi se devi fare un regalo carino a qualcuno quando torni da Trieste fai bella figura.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Come pasticceria ti posso consigliare la Saint Honorè di Opicina. Nettamente superiore come qualità alle altre. Anche se è specializzata in torte di una certa qualità, fa anche dei bignè eccezionali e altre paste ottime. Inoltre fa dei cioccolatini con la forma del tram di Opicina, quindi se devi fare un regalo carino a qualcuno quando torni da Trieste fai bella figura.
:^^: si ci sono stata...
Ho preso anche il tram di Opicina... bellissimo... quando aggancia (quella che io chiamo barca... )... bello caratteristico.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Buon proseguimento e buon pomeriggio... io...
hqdefault.jpg

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io faccio le pulizie. A proposito del tram di Opicina, ormai è fermo da più di un anno: non si sa se lo metteranno di nuovo in funzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità