gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
che poi alla fine in italia siamo abituati a pensare che esistono i dati ufficiali, falsi, e quelli reali, segreti, per cui forse se un AI si pone al cliente come il depositario del mistero dei veri valori, forse il cliente è persino titillato dall'idea di entrare a far parte della massoneria dei sapienti

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
il cliente è persino titillato dall'idea di entrare a far parte della massoneria dei sapienti
Scusa ma non fa prima ad andare al centro commerciale? Da + soddisfazione, e si riduce il rischio?

Uno compra casa (vende mezzo rene...) non credo che si debba sentire titolato...
O le cose le fai per te... oppure inutile farle per altri... (mio pensiero)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
voglio dire, prima di vendere la casa, dovete riuscire a vendere l'idea che i prezzi veri non sono quelli pubblicati, usate il modello p2-bilderberg, tira sempre in italia

Rosa1968

Membro Storico
voglio dire, prima di vendere la casa, dovete riuscire a vendere l'idea che i prezzi veri non sono quelli pubblicati, usate il modello p2-bilderberg, tira sempre in italia
non parto mai da queste basi, insegno al cliente a guardare ai propri interessi, quando si fa cenno dei prezzi in generale, mi concentro solo sui suoi obbiettivi non divago perché si rischierebbe di centuplicare gmp, e devo dire che mi piace sia unico.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non parto mai da queste basi, insegno al cliente a guardare ai propri interessi, quando si fa cenno dei prezzi in generale, mi concentro solo sui suoi obbiettivi non divago perché si rischierebbe di centuplicare gmp, e devo dire che mi piace sia unico.
fingo di prenderlo come un complimento :p ma non ti obiettano mai "e allora perche quell'altro chiede 100.000 euro in piu?"[DOUBLEPOST=1391358110,1391358082][/DOUBLEPOST]
Forse la ricetta dovresti chiederla a chi ha la fila fuori dall'agenzia....
la fila per vendere? è iniziato il panic selling allora :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità