O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
è positivo che cominci a venirti qualche dubbio

si gli stanno venndo i dubbi....non capisce la pensionata....:risata:

ma vi do un consiglio.....invece di tante teorie fate pratica...magari cercando di vendere :ok: che con le chiacchiere e le belle teorie non si mangia..

Mediate !!!

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
si gli stanno venndo i dubbi....non capisce la pensionata....:risata:

ma vi do un consiglio.....invece di tante teorie fate pratica...magari cercando di vendere :ok: che con le chiacchiere e le belle teorie non si mangia..

Mediate !!!

........... sfondi una porta aperta .........;)
....purtroppo essendo un essere imperfetto non ho le sue convinzioni e i dubbi mi assalgono............:p
.....la pensionata "ama predicare", la fortuna di noi Agenti Immobiliari è che la santa inquisizione è stata abolita se no chi non si adegua "al suo verbo" lo invierebbe al rogo dato che è detentrice della verità assoluta...............:D

anche se la notte dormo senza la necessità di averla sul mio comodino affianco alla foto della madonnina di lourdes devo dire che la sua "figura" resta interessante facendomi capire che le strade intraprese per uscire dal pantano della crisi sono lontane dal mondo teorico ma legate alla semplicità di scelte o strategie che non devono essere inutilmente cervellotiche ................:ok:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
generici e ... ordinari ... ;)
non si capisce quale sia la vostra proposta, la vostra idea ... :confuso:
ma, non importa ... nessuna novità, solite conferme :ok:
:^^:

studiopci

Membro Storico
Ohh ... ma questi hanno studiato alla Bocconi e sono professoroni tecnici , ecc.ecc. se fosse stato così semplice avrebbero chiamato ilsalumiere sotto casa mia ( che detto internos ha le soluzioni in mano ) :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità