sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ingleman, cencen e sput sono la stessa persona.
Non ricordavo la password e ho fatto un nuovo account
Comunque sia, non volevo essere polemico
Mi scuso se ho tradito lo spirito del forum, o se sono parso offensivo e maleducato
Comunque sono stato offeso e ho reagito a tono.
Grazie per la risposta.
Volevo chiederti cosa intendi dire quando dici:
Le memorabili imprese di PierPiero alias PyerSilvio sono note anche ai nuovi iscritti :)
Secondo me Pyer è su scherzi a parte

A me è sembrato di essere su scherzi a parte, o come minimo di averci a che fare con il Conte Mascetti e le sue super****ole.
Tutto comunque è nato dal dubbio sui rapporti rai, cosa che ho tentato di spiegarmi con la modalità di misura (va tenuto conto o meno del telaio dell'infisso?).
Vatti a vedere le risposte di Pyer e vedi se è entrato nel merito o se non ha parlato di altro e nel farlo se non si è contraddetto.
Comunque non pensavo di suscitare tanto clamore.

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
See Gliel'abbiamo detto martedi scorso di non comperare nulla.

Dopo avergli spiegato tutto l'iter del testo unico edilizio.

Lui fa base per altezza e non gli tornano i conti.
Tu non hai detto proprio niente!
Il testo unico non lo hai mai menzionato e secondo me non sai neanche cos'è.
Hai detto che se c'è il certificato di abitabilità, il fabbricato è a norma perché il comune non lo si fa fesso.
Comunque Pyer sei un grande!
Te lo dico sinceramente.
Pyer come si calcola una superficie?
Senza polemica Pyer, e poi non ti arrabbiare pensa alla scappatella di venerdì prossimo e non ci pensare.
Sono davvero su scherzi a parte qua!
E' una comica!
Comunque Pyer ti ringrazio al di là di tutto; visto quanta gente che è intervenuta?
Che figura che ho fatto a prenderti seriamente!

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
come è scritto nel testo unico per l'edilizia o altrove?
e la norma è retroattiva?
Comunque a parte gli scherzi, misà che la tolleranza è molto ma molto più alta.
In ogni caso qui sopra ci si può fare un idea molto, ma molto approssimativa sulle questioni, che poi bisognerebbe andare ad approfondire rivolgendosi ai professionisti e quindi pagando.
Ma Pyer tu lo conosci?
Le conosci anche tu le sue memorabili imprese?
Prende in giro o parla seriamente?
Comunque è divertente.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@sput sai qual'è la cosa strana?
Tu vuoi essere preso sul serio avendo postato un argomento serio ... non hai apprezzato le risposte che ti sono state date aggredendo anche un moderatore Silavana
Hai iniziato il 3d con il nome di @cencen poi hai detto che siccome ti eri dimenticato la
password ed è uscito fuori sput

Non ricordavo la password e ho fatto un nuovo account
Nel cambiamento del nick ed accedendo con nuove credenziali hai fatto anche il trasloco
da Viterbo sei andato a finire a Foggia .. che dire
Siamo o no su scherzi a parte?

Ma Pyer tu lo conosci?
Certo che lo conosco
Le sue imprese sono note ormai a tutti e la cosa triste è che sono pure vere :^^:
anzi si tiene pure ed è pure riduttivo nel raccontarle :)

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Certo che lo conosco
Le sue imprese sono note ormai a tutti e la cosa triste è che sono pure vere :^^:
Davvero divertente! Sono anche vere ahahahhaah!
Gliel'ho detto supera il corso d'agente e poi vieni qui sopra!
Però non si può prendere in giro così
Hai letto cosa mi ha risposto?
E' entrato nel merito della discussione secondo te?
Tu vuoi essere preso sul serio avendo postato un argomento serio ... non hai apprezzato le risposte che ti sono state date aggredendo anche un moderatore Silavana
Questa affermazione non è assolutamente veritiera!
E già altre volte mi è capitato che gli avvocati chiamati dal grande Pyer ( ma dai la foto di PierSilvio) in sua difesa, nel difenderlo hanno distorto la realtà dei fatti che è sotto gli occhi di tutti.
Adesso devi farmi il favore di dirmi in che modo e quando ho aggredito Silvana;
poi devi anche dirmi quando non ho apprezzato le risposte che mi sono state date e da chi.
E' l'esatto contrario di quello che dici, ho sempre ringraziato per le risposte datemi; poi quando ho riscontrato delle contraddizioni le ho fatte notare
Ad esempio stasera Pyer mi dice di non comprare mentre nel primo messaggio mi prendeva in giro dicendo che se c'è l'agibilità il fabbricato è a posto a meno che tu non voglia impugnare la stessa certificazione.
Hai iniziato il 3d con il nome di @cencen poi hai detto che siccome ti eri dimenticato la

Nel cambiamento del nick ed accedendo con nuove credenziali hai fatto anche il trasloco
Perché c'è qualcosa di male nel dimenticare una password?
C'è qualcosa di male nel non mettere i propri dati?
Tu nell'iscriverti al forum hai messo i tuoi dati reali?
Quando navighi su internet vai sbandierando ai 4 venti nome, cognome, indirizzo?
Pensa che è altamente sconsigliato da qualunque esperto di informatica oltre che dalla stessa Polizia Postale.
E cosa c'entra poi Scherzi a parte con il non usare dati reali su un forum?
A me sembra che siete stati tutti chiamati da Pyer per farsi difendere, e nel farlo alterate i fatti attribuendomi cose non vere o comunque tirando fuori altre cose per screditarmi.
Il fatto che abbia risposto a questa stessa discussione come sput anziché cencen dovrebbe farti capire che non ricordavo più la password, altrimenti sarei riapparso come cen cen
E poi cavolo leggili tutti i messaggi, vedi cosa ha scritto il tuo caro Pyer (e non sto parlando degli insulti che mi ha rivolto) e vedi se è stato attinente alla discussione o meno e se non si sia contraddetto.
Ma dai non sa neanche cos'è una superfice?
Pensa che l'errore sia il base per altezza!
Fai il serio ingleman, un po' di onestà intellettuale!
Il tentativo da parte tua di screditarmi con il trasloco da Viterbo a Foggia, poi , è quanto meno ridicolo, in questo modo si tocca il fondo.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare

Certo che lo conosco

Forse scherzi a parte poteva essere prima.
Ora sembra piu una puntata di Stanlio e Olio.

Al tuo nuovo compare qui, gli e'stata spiegata, come e quali siano le procedure, per l'ottenimento del certificato di agibilita'.
Spiegando pure come puo' avvenire, che la pratica possa avanzare lo stesso, nonostante vi siano piccole alterazioni e o falsi nella pratica.

Quando pure tu, ci vieni a raccontare di prosciutti, che passano di mano in mano e di indagini, con sospensioni licenziamenti etc, significa che il comune non lo si fa' fesso.

A meno che non sostieni la stessa linea di cencen, di sput o di Stanlio che sia.

Per il resto, ossia di cio' che non e' pertinente la discussione, ti suggerisco un maggiore contegno.

Non vorrei rivederti scivolare su una buccia di banana.

Ultima modifica:

sput

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Al tuo nuovo compare qui, gli e'stata spiegata, come e quali siano le procedure, per l'ottenimento del certificato di agibilita'.
Non lo hai mai fatto Pyer.
A meno che parlare di vigili del fuoco, cemento armato, bollettini, sanatorie facendo un minestrone di tutto, secondo te non significa farlo.
E comunque non mi offendere parlando di nuovo compare.
E' davvero meschino quello che ha tentato di fare nei miei confronti qui il sig. ingleman!
E' davvero una brutta cosa, sono molto dispiaciuto, non me lo sarei mai aspettato e per di più su un forum
Ritengo meno gravi i tuoi insulti Pyer.
La gente prima di parlare dovrebbe mettere in azione il cervello e sapere come minimo quello che dici.
Almeno tu Pyer ti contraddici soltanto, pur non sapendo cos'è una superficie.

Spiegando pure come puo' avvenire, che la pratica possa avanzare lo stesso, nonostante vi siano piccole alterazioni e o falsi nella pratica.
Non lo hai mai detto Pyer.
Per falsi nella pratica hai detto che intendevi i bollettini non pagati, e hai parlato poi di passacarte
Ma hai comunque detto che una volta rilasciato il certificato di agibilità i falsi vengono sanati e il fabbricato è a norma.
Poi hai anche detto di controlli a campione dell'agibilità, e il tutto dicendo che il comune non lo si fa fesso.
E stasera hai detto di non comprare, nonostante tutto quello che hai detto sul certificato di agibilità.
Tu prendi in giro Pyer, non c'è altra spiegazione.
E tutti quelli che accorrono in tua difesa stanno facendo una messinscena!
Questo non è un forum ma è davvero scherzi a parte.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non lo hai mai fatto Pyer.
A meno che parlare di vigili del fuoco, cemento armato, bollettini, sanatorie facendo un minestrone di tutto, secondo te non significa farlo.
E comunque non mi offendere parlando di nuovo compare.
E' davvero meschino quello che ha tentato di fare nei miei confronti qui il sig. ingleman!
E' davvero una brutta cosa, sono molto dispiaciuto, non me lo sarei mai aspettato e per di più su un forum
Ritengo meno gravi i tuoi insulti Pyer.
La gente prima di parlare dovrebbe mettere in azione il cervello e sapere come minimo quello che dici.
Almeno tu Pyer ti contraddici soltanto, pur non sapendo cos'è una superficie.

Non lo hai mai detto Pyer.
Per falsi nella pratica hai detto che intendevi i bollettini non pagati, e hai parlato poi di passacarte
Ma hai comunque detto che una volta rilasciato il certificato di agibilità i falsi vengono sanati e il fabbricato è a norma.
Poi hai anche detto di controlli a campione dell'agibilità, e il tutto dicendo che il comune non lo si fa fesso.
E stasera hai detto di non comprare, nonostante tutto quello che hai detto sul certificato di agibilità.
Tu prendi in giro Pyer, non c'è altra spiegazione.
E tutti quelli che accorrono in tua difesa stanno facendo una messinscena!
Questo non è un forum ma è davvero scherzi a parte.

Amico mio.

Sara' che tu non vai d'accordo nemmeno con te stesso.

Non me ne volere ma per me la discussione finisce qui.

Non intendo piu rispondere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità