specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Non sono d'accordo la pubblicità era riferita ad un altro prezzo, se si scende da quello la pubblicità non ha più valore.
Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, anzi è un non-ragionamento.
Il prezzo di vendita è contrattabile ma gli accessori no, se presenti nell'annuncio. A parte che non si capisce come solo si possa pensare di portar via i lavandini. Come ti è stato già suggerito, rassegnati e pensa a cose più positive.
 

Emiliano74

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma se porto via i mobili (tra cui il mobile sotto al lavandino) mi spieghi del lavandino senza il mobile cosa se ne fa il compratore?
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Si ma nel caso di mobile sotto al lavandino? io lo potrei portare via e a quel punto il lavandino stesso sarebbe inservibile, comunque la ringrazio per la risposta chiara e obiettiva.
dipende: se il lavabo è ancorato al muro con le sue staffe ed il mobile è un elemento indipendente non vincolato a muro ne a lavabo può portarlo dove vuole. Se invece il lavabo è incassato in un mobile senza il quale non potrebbe più svolgere la sua funzione, ecco che anche il mobile diventa pertinenza e fa parte della trattativa.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma se io ora nel rogito facessi togliere la parola accessori? In fondo non abbiamo fatto alcune preliminare c'è solo la proposta d'acquisto dell'agenzia che non so fino a che punto vale e li c'è solo scritto che il compratore ha trovato di suo gradimento l'immobile e gli accessori, ma mica c'è scritto che glieli avrei venduti...
Ho già spiegato che la proposta accettata è diventata preliminare, che è la copia "base" del rogito e che non si può modificare nulla, se non di comune accordo. Scusami, ma non hai letto la proposta prima di firmare per accettazione???

Ti consiglio anche io di rassegnarti, non hai nessuna possibilità di modificare/cambiare/togliere o sostituire quello già promesso in vendita. Rischi che la parte acquirente non porti a buon fine l'acquisto per "colpa" tua, pertanto...

Io ho da poco venduto un immobile arredato come visto e piaciuto, in particolare il letto matrimoniale ortopedico, il figlio ha ben pensato di sostituire la rete, gli acquirenti si sono accorti e il giorno del rogito ha portato tutto indietro. Inclusa panca e sedie da esterno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto