Ma se io ora nel rogito facessi togliere la parola accessori? In fondo non abbiamo fatto alcune preliminare c'è solo la proposta d'acquisto dell'agenzia che non so fino a che punto vale e li c'è solo scritto che il compratore ha trovato di suo gradimento l'immobile e gli accessori, ma mica c'è scritto che glieli avrei venduti...
Ho già spiegato che la proposta accettata è diventata preliminare, che è la copia "base" del rogito e che non si può modificare nulla, se non di comune accordo. Scusami, ma non hai letto la proposta prima di firmare per accettazione???
Ti consiglio anche io di rassegnarti, non hai nessuna possibilità di modificare/cambiare/togliere o sostituire quello già promesso in vendita. Rischi che la parte acquirente non porti a buon fine l'acquisto per "colpa" tua, pertanto...
Io ho da poco venduto un immobile arredato come visto e piaciuto, in particolare il letto matrimoniale ortopedico, il figlio ha ben pensato di sostituire la rete, gli acquirenti si sono accorti e il giorno del rogito ha portato tutto indietro. Inclusa panca e sedie da esterno.