Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai ragione potevo e dovevo spiegare la questione dell'accettazione del marito.cosa vuol dire che dovrebbe dare "l'assenso esperesso alla banca a rinuciare alla garanzia dell'ex-moglie"???
E accetterebbe la banca in questo caso di accollare il mutuo solo a lui?
Spiegate meglio per favore!
chiedo in quanto ho una soluzione identica in famiglia (mia sorella)..entrambi lavoro a tempo indeterminato e un figlio in mezzo piccolo..lui vorrebbe tenere la casa e mia sorella sarebbe d'accordo, ma come chi ha aperto questo post non vuole figurare piu' nel contratto di mutuo per rifarsi una vita
mi ero iscritto per chiedere info ma ho trovato questo topic..quindi ho pensato di inserirmi nella discussione per evitare ripetizioni sul forum, non me ne voglia chi l'ha aperto..
Non mi sembra "fuori discorso", ma più semplicemente sbagliato.Ma di cosa stiamo parlando? Credo che kurk sia andato fuori discorso... cosa c entrano detrazioni, interessi e simili? Il fatto è che al personaggio non concedono l accollo di mutuo.evidentemente non concede garanzie idonee per la banca. Dovrebbe solo provare a chiedere ad un altra banca la concessione, estinguere questo è amen.fornendo idonee garanzie ovviamente.
Gratis per sempre!