ragazzi...ma sono mesi che il Ponzy ne parla e ne scrive...
, prima ancora della Bolkenstein...e sembrava che parlasse di UFO...ora vi scandalizzate? Questa forma la usano tutte le agenzie dirette, dei grandi gruppi...quindi ci siamo dell'acqua calda
Non mesi, anni, dal 2006, tutto documentato
accompagantori,bolkenstein, proposta maggica che è nulla, incarico in esclusiva-> rischio di equiparazione al mandato-> rischio di perdere i diritti da CC, borsino immobiliare, xml e mls a microreti.
Anni e anni buttati al vento.
Anni e anni.
Oggi sono un delegato regionale all'informatica fiaip (perchèprovocato da Samuele e perchè ho preso i voti... non so ancora perchè), e ho avuto la proposta, come delegato informatico, di essere colui che trattava i rapporti fiaip con replat.
So che chi me l'ha offerta non lo ha fatto intenzionalmente ma fare un offerta del genere a me è come andare dal diavolo a parlare di acqua santa.
li per li mi sono sentito veramente offeso: ci hanno messo anni a recepire le mie idee, hanno sottovalutato progetti che ho fatto fare per loro conto (fiaip) e manco hanno mai risposto nemmeno per educazione "non ci interessa".
Ora invce quelle idee le realizzano e a me propongono di curare la promozione di REPLAT
mi scappa da ridere... poco male, cassi loro, io le cose me le faccio, non ho bisogno di aspettare fiaip... lo facevo per gli associati...
Naturalmente ho declinato l'invito allettante
Sinceramente mi sarei visto molto di più a occuparmi del cecacasa e del progetto xml (che stanno facendo ) visto che l'ho fatto da anni e sono stato uno di quelli ch elo hanno sperimentato per primo (da anni lo uso) anche con i portali nazionali...
Invece mi sono visto offrire RePLAt
Lo racconto solo per farvi ridere
e per ricordare ai miei colleghi che quello che ci siamo detti al tavolo di consultazione va realizzato: cercacasa con gestionale interno, xml e centro stella, convenzioni con tutti i gestionali esistenti, tutti.
se no se davo fastidio prima figuratevi adesso
E sapeste quanto gli sto sul casso per il mio permettermi di esser trasparente, a tutti...
D'altronde, come sto sulle balle qui, cosa vi aspettate che mi smentisca altrove?