Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono un testimone oculare (apparte che ci sono anche di documenti) del fatto che Oris è dal 2006 che dice queste cose.............mi ci sono scontrato su alcune .................sono contento che sia stato eletto.....................se si dimette uno come lui..............mi levo dalle scatole anche io......................anzi no..............rimango a rompere piu' di lui......................spero che faccia un buon lavoro.................................non vedrei offese alla Pubblica Maesta' se, del caso, avesse bisogno del sostegno del Forum.............................sono contento insomma.......della sua elezione.................è uno che FA' e non solo chiacchera.................

Fai un buon lavoro Ponz..............gli Agenti Immobiliari (che non sono geneticamente bigotti) sono con te........

FINE SVIOLINATA..................ora vai a lavorare per noi!

:D

O

Oris

Ospite
HO fatto così ridere? :^^:
T'è piaciuto il richiamo tra le righe: "c'è su interent quacuno che parla a sproposito" (leggi ponziani") :D

Si accettano precivioni di durata :D

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mentre te parlavi non vedevi le facce di quelli accanto a te che ascoltavano e non sapevano come farti smettere, quello faceva ridere.
Io ti conosco. ;)

O

Oris

Ospite
A parere mio non era perchè quello che dicevo o io era fastidioso, era perchè non gliene fregava proprio nulla e il tempo scorreva... :D

D'altronde ho solo riportato quello che si è dettto al T.D.C.P (tavolo di consultazione permantente) quindi... ;) di mio c'era poco poco.

PS.

Siamo di molto OT.

messina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
LA penso come te... poi desidero vedere questi accompagnatori che non parlino una parola e ad ogni domanda del cliente dicano non so o non posso rispondere... mhà

ma se fossimo stati coerenti, secondo voi, eravamo in queste condizioni? :occhi_al_cielo:
La gente, le altre categorie ci guardano, eh.........gli altri professionisti ci osservano e pensano:

se sono loro i primi a trovarsi gli escamotage.........allora ci proviamo anche noi a fare gli abusivi "tra virgolette"

.......e poi noi ci lamentiamo che gli altri fanno gli abusivi? :shock:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perché l'accompagnatore non potrebbe rispondere su questioni tipo:
Superficie, stato dell'immobile a livello di ipoteche e urbanistica, comunicare il prezzo richiesto dal proprietario e altre cose tecniche?
Questo non è fare mediazione (secondo me).
Ben venga un accompagantore che lavora sotto tutela di un AI in regola, fa l'appuntamento e poi passa il cliente all'agente, piuttosto che un abusivo senza nessuna preparazione.

O

Oris

Ospite
C'hai ragione Roberto, il probelma è che a parere mio l'accompagnatore dovrebbe essere possibile solo per il turistico (affitti stagionali) e negli altri casi dovrebbe essere semmai sostituito dal PRATICANTE. ;)

Se no non elimineremo le fabbriche di "cravattati cravattari improvvisati".

messina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Però siete tornati al mio pensiero almeno a quello che cercavo di esprimere:applauso:

Ti rispondo in due parole !
Se e' operativo nell'ambito della attivita' di mediazione e non iscritto al Ruolo e' soggetto a una sanzione amministrativa, lui da 7.500 a 15.000 ( grazie a Fiiap !) , e una sanzione disciplinare il titolare della agenzia ( se iscritto al Ruolo :risata: )

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perché l'accompagnatore non potrebbe rispondere su questioni tipo:
Superficie, stato dell'immobile a livello di ipoteche e urbanistica, comunicare il prezzo richiesto dal proprietario e altre cose tecniche?
Questo non è fare mediazione (secondo me).
Ben venga un accompagantore che lavora sotto tutela di un AI in regola, fa l'appuntamento e poi passa il cliente all'agente, piuttosto che un abusivo senza nessuna preparazione.

Ecco la fotografia della realta' !
Condivido.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto