plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Lascia perdere. Nessun notaio ha il coraggio di imbarcarsi in un atto notarile dove una parte rinuncia al diritto di proprietà in favore delle altre due parti comproprietarie.

Io stesso ho provato a rinunciare a 1/7 di garage, ma alla fine mi sono dovuto rassegnare e ho dovuto trovare un acquirente, pagandogli l'atto notarile (sennò non avrebbe comprato), e vendendo a 1/20 del valore catastale.
1/7 d garage??? è incredibile!!!

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
1/7 d garage??? è incredibile!!!

Dimensioni 1,40 metri per 3 metri. Valore catastale 20.000 Euro, rendita catastale 150 Euro.
Ho fatto un affare a pagare per regalarlo, credimi. Pagavo l'IMU seconda casa e veniva un botto. Per non usarlo.
(scusate l'off topic)

brina82

Membro Storico
Professionista
Sta discussione sta diventando un gruppo whatsapp per la rapidità nelle risposte, non si fa in tempo a scriverle che te ne ritrovi già 4 nuove: ma dico io, di Domenica mattina non avete nulla da fare???? Mare? Ah già, dimenticavo, stiamo a Settembre!!! (roba che domani torno a lavorare 😫)

brina82

Membro Storico
Professionista
Sta discussione sta diventando un gruppo whatsapp per la rapidità nelle risposte, non si fa in tempo a scriverle che te ne ritrovi già 4 nuove: ma dico io, di Domenica mattina non avete nulla da fare???? Mare? Ah già, dimenticavo, stiamo a Settembre!!! (roba che domani torno a lavorare 😫)
Vabbè che per molti di noi anche stare in questo forum è lavoro... Ci piace troppo 😃

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Immagino lo abbiano acceso quando voi figlie eravate ormai tutte maggiorenni.
Direi dino, all’acquisto 20 anni fa , se ho capito bene.
Guarda il mio cruccio non è guadagnarci o no qualcosa, è poter avere la possibilità di comprare dove vivo e lavoro! Non credo di chiedere una cosa inammissibile.. È comprensibile anche da parte degli altri..
A proposito di altri, nei hai già parlato in famiglia ?
Ma non è irrevocabile la procura? 🙄
Può esssere irrevocabile, dipende da cosa avete firmato.
Ormai è il 1° Settembre, siamo tutti operativi! ;)
Tutti ? 😎
quasi tutti : è che oggi qui a Creta c'è un vento terribile, e non si sta in spiaggia 😉

Irefia8514

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Direi dino, all’acquisto 20 anni fa , se ho capito bene.

A proposito di altri, nei hai già parlato in famiglia ?

Può esssere irrevocabile, dipende da cosa avete firmato.

Tutti ? 😎
quasi tutti : è che oggi qui a Creta c'è un vento terribile, e non si sta in spiaggia 😉
Non mi ricordo bene cosa abbiamo firmato, mi farò mandare anche quella..
Ne ho parlato con le mie sorelle, una sicuramente vorrebbe vendere la sua parte perché nemmeno lei abita lì..
Mia mamma è disposta a prenderla in donazione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto