Si ma così si crea una struttura come è la Remax oggiintendo una struttura che praticamente offre servizi agli agenti che con debite percentuali partecipano ai costi ed ai ricavi della stessa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma così si crea una struttura come è la Remax oggiintendo una struttura che praticamente offre servizi agli agenti che con debite percentuali partecipano ai costi ed ai ricavi della stessa.
consiglio, se hai un figlio piccolo mostragli quello che acquisisci oggi .. potrebbe essere lui a vendere, domani!
Si ma così si crea una struttura come è la Remax oggi
o invece il multistudio lo intendo più come una specie di studio associato. E' da un pò che ci penso. Un grande ufficio dove all'interno c'è uno studio di geometra, un commercialista, un amministratore di condomini, un'agenzia immobiliare, un avvocato + una segretaria condivisa da tutti. Condividere le spese ed aiutarsi a vicenda con i clienti ( io posso avere un mio cliente che ha bisogno di un parere legale, oppure il commercialista ha un suo cliente che cerca un appartamento e così via).
Certo, è vero. Il segreto della riuscita sta nel trovare i professionisti giusti. Non troppo di grido (non lo farebbero per motivi di spazio) ma neanche troppo in erba. Ci vuole una via di mezzoquesta è una giusta evoluzione... ho però visto che non è facile organizzarlo perchè i vari professionisti hanno livelli dimensionali differenti di lavoro. Devi prendere dei profesisonisti all'inizio della carriera perchè ad esempio i commercialisti hanno bisogno di spazi importanti quando sono affermati e di personale proprio. Hocolleghi che ci hanno provato senza mai riuscirci.
L'acquisitore è quel funzionario che va a vedere l'immobile in vendita, prende contatti con il proprietario per la valutazione e cerca (se ce la fa) di acquisire l'incarico. Nell'agenzia in cui operavo io quella volta, la segretaria d'acquisizione aveva il compito di inserire in pc tutti i dati relativi all'immobile acquisito e teneva un elenco aggiornato delle visite fatte dagli acquisitori, ed i risultati degli appuntamenti, che poi riferiva al titolare
Forse anche menouna struttura che oggi potrebbe reggere ...un mese... forse
Visto che sei di Bologna, l'agenzia era la ********?Era forse l'agenzia più importante, con molti acquisitori, venditori e segretarie e un direttore..
una struttura che oggi potrebbe reggere ...un mese... forse
Gratis per sempre!