Infatti me la ricordo bene la Ro....ti!! Però l'agenzia era strutturata così!Scherzerai ! ********** era uno di quelli che oggi definiamo lestofanti e anche allora !!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti me la ricordo bene la Ro....ti!! Però l'agenzia era strutturata così!Scherzerai ! ********** era uno di quelli che oggi definiamo lestofanti e anche allora !!!
Infatti me la ricordo bene la Ro....ti!! Però l'agenzia era strutturata così!
Dopo tanti anni di tentativi, di prove di consorzi e affini (quasi tutti miseramente falliti) penso che gli egoismi individuali (e, aggiungo, la mancanza di una visione più moderna della nostra professione) siano impossibili da superareSi, hai ragione, la difficoltà sta - come dice Pensoperme - nel superare gli egoismi individuali e cercare di collaborare veramente tra agenti, mentre il Superstudio associato, con tutte le sue diverse competenze, è un pò il sogno di molti...
Dopo tanti anni di tentativi, di prove di consorzi e affini (quasi tutti miseramente falliti) penso che gli egoismi individuali (e, aggiungo, la mancanza di una visione più moderna della nostra professione) siano impossibili da superare
Dopo tanti anni di tentativi, di prove di consorzi e affini (quasi tutti miseramente falliti) penso che gli egoismi individuali (e, aggiungo, la mancanza di una visione più moderna della nostra professione) siano impossibili da superare
Lo so, anche io vengo da esperienze fallimentari, ma bisogna convincersi che l'unica strada è questa.
Probabilmente, bisogna iniziare in pochi pochi e poi eventualmente allargare, non il contrario come si fa sempre...
la creazione di un consorzio è qualcosa che mi tenta da un pò di tempo, il problema è che sò già che dovrei gestire sia il consorzio che le discussioni tra colleghi e quindi questo mi fa desistere dal realizzarlo.
Difficile che non si momti la testa e non voglia fare il "padroncino", ma secondo me è necessaria.
Ah, ma io ne sono convinto (anzi ne ero), il problema è che gli altri non lo sono !!ma bisogna convincersi che l'unica strada è questa.
Gratis per sempre!