Zona semicentrale, non è in piazza della Scala! Servizi principali (asili, scuole, metropolitana, negozi, supermercati) saranno fra 300 e 7-800 metri. Abbastanza verde, scarso traffico, vie non di passaggio, palazzine gradevoli. Per ristrutturazione intendo rifare completamente 3 bagni, la cucina, rivedere tutto l'impianto elettrico, sostituzione delle finestre dei bagni non a norma (a ghigliottina), imbiancatura, lamatura parquet, lucidatura marmo, installazione termovalvole e ripartitore, predisposizione condizionatore (tubi e scarichi murati, non inchiodati fuori, con scarico nei bagni o cucina). Avrei proposto a mie spese la sostituzione di due finestre nelle camere e raddrizzare un muro (spostarne metà di circa 15 cm, potrei quasi farlo da solo). Anche io sono rimasto stupito, ma non ho chiesto io i lavori, me li ha proposti come cosa da fare a loro spese prima di entrare. Vi parlo di un mondo, l'affitto, che non conosco e non mi ha mai interessato, ma di fronte a queste proposte mi ha molto ingolosito...
Se fermo la casa, vi do l'indirizzo, non prima altrimenti Ludovica 83 me la frega sotto il naso mentre io faccio calcoli!!