Si si ... quando inizieranno pappe e omogeneizzati lo porto da te...C'è anche un lato gratificante ad essere latitante.... significa che sei ricercata...!
Dici poco? Ciao.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si si ... quando inizieranno pappe e omogeneizzati lo porto da te...C'è anche un lato gratificante ad essere latitante.... significa che sei ricercata...!
Dici poco? Ciao.
Tra Turate e Cislago... mi risulta abbiano scavato parecchio. Se non ricordo male eri vicino a quel grosso supermercato... Qua hanno deviato anche la ferrovia. Ma non solo... ti basta con il righello tracciare una linea retta alla tua altezza per verificare quali lavori hanno fatto sui raccordi principali, soprattutto sottopassi. Sicchè io per fare qualche km e andare da mio padre, dovevo fare il giro del mondo.Ruspe?
Lavori sulla viabilità?
Sai che non ti seguo...
In che anno hai iniziato a lavorare e ad avere un reddito superiore a quelli che ti ho citato? Eri già uscito di casa?In che senso "quando ho iniziato a lavorare"?
Guarda per fortuna non ci torno mai.Tra Turate e Cislago... mi risulta abbiano scavato parecchio.
Hai ragione, anche se il 730 ho iniziato a farlo solo dal 2015 mi pare, ovvero quando ho preso casa.Se verifichi i 730 di quel periodo tu non rientravi.
Auguri, non avevo capito!!!Si si ... quando inizieranno pappe e omogeneizzati lo porto da te...
Ehi....: questa si che è una notizia... Auguri!Si si ... quando inizieranno pappe e omogeneizzati lo porto da te...
Ehi....: questa si che è una notizia... Auguri!
Ora non allarghiamoci troppo.Auguri, non avevo capito!!!
Ah ecco... ora capisco il tuo appunto...Guarda per fortuna non ci torno mai.
Ti ho seguito non molto dopo...Figurati, lavoro credo dal 2001.
Invecchio: avevo frainteso, non ricordando il bel faccino del tuo figlioccio.Ora non allarghiamoci troppo.
E' in comodato gratuito...
Hai voglia, poi ora sto praticamente da solo per cui, un'altra vita.Ah ecco... ora capisco il tuo appunto...
Penso che qualsiasi posto anche sotto un ponte era + tranquillo di dove stavi...
Per cui... mi sto facendo solo delle pippe, nel senso... che cambia se uno è o non è nello stato di famiglia?Ti ho seguito non molto dopo...
Per cui... mi sto facendo solo delle pippe, nel senso...
Una curiosità: chi è l'admin che ha cancellato mio messaggio errato che avevo modificato con "CANC"?
Sei tu l'admin?
Gratis per sempre!