Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
comunque paolo cerca di tenere tutto sotto controllo. il notaio ha già tutta la documentazione? al rogito il costruttore dovrà darti rilanciare le certificazioni di conformità degli impianti ape tabella millesomale regolamento di condomino e postuma decennale. chiedi la planimetria catastale e controlla lo starò di fatto.[DOUBLEPOST=1389704582,1389704396][/DOUBLEPOST]stato di fatto.
scusa scrivo con il cellulare.

Si il notaio dovrebbe già avere una parte della documentazione dato che conosce già il costruttore (infatti mi ha consigliato il costruttore di farlo presso loro). Per scrupolo ho fatto altri preventivi ma è risultato il più conveniente.

Vedrò di farmi rilasciare tutta la documentazione necessaria

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Si il notaio dovrebbe già avere una parte della documentazione dato che conosce già il costruttore (infatti mi ha consigliato il costruttore di farlo presso loro). Per scrupolo ho fatto altri preventivi ma è risultato il più conveniente.

Vedrò di farmi rilasciare tutta la documentazione necessaria
e no pero!!!! deve essere di TUA FIDUCIA!!!! non devi pensare solo a risparmiare qualche euro!!!!!!!!!!!

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
Si quello capisco, ma intendevo come potrebbe fare i suoi interessi?Una volta che ho rogitato e possibilmente salvaguardato le mie spese come potrebbe "nuocermi"?

Rosa1968

Membro Storico
e no pero!!!! deve essere di TUA FIDUCIA!!!!
gmp non sgridare Paolo!!!!!
Vediamo un po', sicuramente gmp non sarà d'accordo a me, ma in linea generale, trattando la vendita di cantieri nuovi, e parlo della mia esperienza, ci si muove con un notaio per comodità, non per interessi occulti. Questo però non toglie all'acquirente di avere la scelta del notaio di sua fiducia. Nulla di male, si porta tutta la documentazione e bla bla bla.

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
gmp non sgridare Paolo!!!!!
Vediamo un po', sicuramente gmp non sarà d'accordo a me, ma in linea generale, trattando la vendita di cantieri nuovi, e parlo della mia esperienza, ci si muove con un notaio per comodità, non per interessi occulti. Questo però non toglie all'acquirente di avere la scelta del notaio di sua fiducia. Nulla di male, si porta tutta la documentazione e bla bla bla.

No ma figurati non me la sono presa ;) fà bene a sottolineare le cose importanti!

Comunque in un certo senso lo conosco il notaio, non credo poi abbia interesse dato che è un impresa molto piccola e fà raramente vendite!

Provvederò comunque ad ottenere ulteriori informazioni da altri notai[DOUBLEPOST=1389707855,1389707633][/DOUBLEPOST]
:) è chiaro che se c'è un conflitto, chiunque darebbe ascolto alle ragioni del suo cliente principale, voi che dite?

Certamente, com'è giusto che sia!....Ragionamento che non ha fatto l'agenzia purtroppo :rabbia:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto