valuta tu, se vuoi investire qualche soldino, pochissimi, fai fare una visura creditizia della società di costruzione e vedi se hanno protesti
ok provvederò!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
valuta tu, se vuoi investire qualche soldino, pochissimi, fai fare una visura creditizia della società di costruzione e vedi se hanno protesti
comunque paolo cerca di tenere tutto sotto controllo. il notaio ha già tutta la documentazione? al rogito il costruttore dovrà darti rilanciare le certificazioni di conformità degli impianti ape tabella millesomale regolamento di condomino e postuma decennale. chiedi la planimetria catastale e controlla lo starò di fatto.[DOUBLEPOST=1389704582,1389704396][/DOUBLEPOST]stato di fatto.
scusa scrivo con il cellulare.
e no pero!!!! deve essere di TUA FIDUCIA!!!! non devi pensare solo a risparmiare qualche euro!!!!!!!!!!!Si il notaio dovrebbe già avere una parte della documentazione dato che conosce già il costruttore (infatti mi ha consigliato il costruttore di farlo presso loro). Per scrupolo ho fatto altri preventivi ma è risultato il più conveniente.
Vedrò di farmi rilasciare tutta la documentazione necessaria
e no pero!!!! deve essere di TUA FIDUCIA!!!! non devi pensare solo a risparmiare qualche euro!!!!!!!!!!!
perche lui gli fa fare 30 rogiti e tu sei solo 1Perchè il notaio potrebbe fare gli interessi del costruttore?[DOUBLEPOST=1389705788,1389705778][/DOUBLEPOST]scusate l'ignoranza
è proprio su questo punto che ti conviene avere un consulente personale...Si quello capisco, ma intendevo come potrebbe fare i suoi interessi?Una volta che ho rogitato e possibilmente salvaguardato le mie spese come potrebbe "nuocermi"?
gmp non sgridare Paolo!!!!!e no pero!!!! deve essere di TUA FIDUCIA!!!!
gmp non sgridare Paolo!!!!!
Vediamo un po', sicuramente gmp non sarà d'accordo a me, ma in linea generale, trattando la vendita di cantieri nuovi, e parlo della mia esperienza, ci si muove con un notaio per comodità, non per interessi occulti. Questo però non toglie all'acquirente di avere la scelta del notaio di sua fiducia. Nulla di male, si porta tutta la documentazione e bla bla bla.
è chiaro che se c'è un conflitto, chiunque darebbe ascolto alle ragioni del suo cliente principale, voi che dite?
Gratis per sempre!