Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo, la fanno facile... si acquisiscono dei diritti, con la registrazione del compromesso, ma poi farli valere, quei diritti... tempo e denaro a fiumi - la prima casa di chi poi? finche non rogiti non è tua... dopo il rogito va meglio si... sbrigati a farlo infattiquel **** dell'agenzia mi ha detto che ero tutelato nell'eventualità!Che inoltre la prima casa non può essere toccata!!!Quindi tutte ****ate??
certo, la fanno facile... si acquisiscono dei diritti, con la registrazione del compromesso, ma poi farli valere, quei diritti... tempo e denaro a fiumi - la prima casa di chi poi? finche non rogiti non è tua... dopo il rogito va meglio si... sbrigati a farlo infatti
si tratta del 2% circa del totale dell'operazione se ho ben capitoCerto anche io voglio sbrigarmi a rogitare, ma devo prima trovare una soluzione per non perdere tutti i soldi restanti!Non posso permettermi di pagare le spese di tutte le finiture
ma avevano rogitato? spiegami, era una permuta? Voglio dire perché finire due appartamenti e gli altri no? Mi viene da pensare che gli appartamenti abitati siano stati dati quale permuta del terreno.[DOUBLEPOST=1389710130,1389710125][/DOUBLEPOST]appartamenti già abitati da ca.1anno
ma avevano rogitato? spiegami, era una permuta? Voglio dire perché finire due appartamenti e gli altri no? Mi viene da pensare che gli appartamenti abitati siano stati dati quale permuta del terreno.appartamenti già abitati da ca.1anno
ma avevano rogitato? spiegami, era una permuta? Voglio dire perché finire due appartamenti e gli altri no? Mi viene da pensare che gli appartamenti abitati siano stati dati quale permuta del terreno.[DOUBLEPOST=1389710130,1389710125][/DOUBLEPOST]
ma avevano rogitato? spiegami, era una permuta? Voglio dire perché finire due appartamenti e gli altri no? Mi viene da pensare che gli appartamenti abitati siano stati dati quale permuta del terreno.
si tratta del 2% circa del totale dell'operazione se ho ben capito
valuta tu, fatti i conti economici, cerca di fare anche valutazione del rischio di far correre troppo tempo e della situazione creditizia dell'impresa, parti dalla visura creditizia e dalla chiacchiera con un TUO notaio direiin totale sarà ~5/6%...Si capisco il tuo ragionamento, ma parliamo sempre di 10/15Mila€ in più (
valuta tu, fatti i conti economici, cerca di fare anche valutazione del rischio di far correre troppo tempo e della situazione creditizia dell'impresa, parti dalla visura creditizia e dalla chiacchiera con un TUO notaio direi
Gratis per sempre!