gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp è delicata la cosa, io ho visto notai che pur incaricati dal costruttore non hanno avuto remore a bloccare la stipula. Dai non rischia per 2.000 euro.
Mah. Sarà che sono molto sfiduciato e abituato alla giungla metropolitana magari in provincia c'è più controllo reciproco. Qua poi è una faccenda molto extra-protocollare, non si tratta di un atto standard...

Rosa1968

Membro Storico
Certamente, com'è giusto che sia!....Ragionamento che non ha fatto l'agenzia purtroppo
Io non sono di questo parere, ho una lunga esperienza sulle spalle, e quando faccio i preliminari spiego per filo e per segno l'aspetto notarile, dando comunque al cliente la scelta. Non vedo il conflitto di interessi ...... il più delle volte si sceglie quel notaio perché ha rogitato l'area, quindi ha le già lavorato sul lotto bla bla, comodo anche per il frazionamento del mutuo insomma, io non vedo notaio bendati.

Paolo87

Membro Junior
Privato Cittadino
L'unica cosa "positiva" in tutto questo macello è che la persona che ha fatto iscrivere l'ipoteca ha interesse che io rogiti ed ha "mani" un pò in tutta la zona. Grazie a lui ho convinto gli idraulici a finire, magari riuscirò a strappargli ancora qualcosa...

Se non rogito il tutto andrà sicuramente all'asta e lui avrà priorità sicuramente, ma credo chiaramente che preferisca la via del rogito!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto