John Locke
Membro Junior
Ora sarà colpa tua anche non aver pensato a questo, chiaro...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ora sarà colpa tua anche non aver pensato a questo, chiaro...
Ma scherzi? Colpa sua!Diciamo che non è l'acquirente a dover avere sufficiente pelo sullo stomaco per doverci pensare, ma chi ha il compito di consigliarlo.
No non è colpa sua, ma magari una domandina di chiarimento sulla situazione non ci sarebbe stata male.Ora sarà colpa tua anche non aver pensato a questo, chiaro...
Hai risposto perchè la mia provocazione ha raggiunto il segno? eheheheNo non è colpa sua, ma magari una domandina di chiarimento sulla situazione non ci sarebbe stata male.
O forse l'ha fatta ed è stato sbrigativamente tranquillizzato dall'agente.
Detto questo la colpa è chiaramente dell'agenzia, che avrebbe dovuto anzitutto avvisare la proprietaria sui rischi di vendere - come libero - un appartamento locato con sfratto in corso.
Successivamente avrebbe dovuto avvisare il cliente dei rischi (o comunque, degli inconvenienti) di acquistare - come libero - un appartamento locato con sfratto.
Ma scherzi? Colpa sua!
Sì, questo è vero. Però non è sempre così e soprattutto non ovunque. Il problema vero è che la gente non sa più di chi fidarsi. I venditori pensano che gli Agenti Immobiliari siano d'accordo con gli acquirenti per strappare un buon prezzo. Gli acquirenti pensano che gli Agenti Immobiliari gonfino i prezzi per accaparrarsi una buona provvigione.
Ragazzi, se la categoria non gode di buona reputazione un motivo ci sarà.
Correte ai ripari quantoprima o diventerete come i venditori dei bulbi dei fiori in Olanda nell'Ottocento, semplicemente sparirete tutti allo scoppio di tutta la bolla.
Ho risposto per mettere i puntini sulle i, ma quello che ha detto Limpida è ragionevole. Al giorno d'oggi un minimo di prudenza è d'obbligo. Non è un optional.... è un dovere, verso se stessi e verso le persone che coinvolgiamo nelle nostre decisioni e col nostro agire.Hai risposto perchè la mia provocazione ha raggiunto il segno? ehehehe
Ma che c'entra tranquillo, c'é una persona in locazione, esiste un contratto, ma anche tu dove vivi?Si uno solo, ma sembrava tranquillo
Gratis per sempre!