John Locke

Membro Junior
Tu puoi aspettare quanto, per il rogito? E quanto danno "vero" ti cagiona procrastinare?

Ho comprato parte dell'arredo, che forse può attendere in magazzino per un altro mese pagando una piccola cifra.
Poi dovrei cercare una casa in affitto dove andare: nessuno affitta per 1-2-3 mesi, e quindi dovrei fare almeno un anno. Cosa succede se poi rogito: rischio di pagare affitto+mutuo oppure le penali per la rescissione del contratto di affitto?
Ci stiamo sposando: non vorrei andare a vivere con mia moglie in affitto e dover poi affrontare un trasloco non si sa quando. Che palle: sono mesi che aspetto e rimando e informalmente ci eravamo detti di chiudere entro il 31 Luglio! La pazienza è finita.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Il rogito lo fai quando ti consegnano al casa, intanto, quindi non pagherai entrambe le cose.
Per il ritardo, considera che potrai chiedere che ti venga rimborsato le spese decurtando dal prezzo, quindi, ne puoi discutere tranquillamente e fare un accordo integrativo al preliminare (dovrebbe aiutarti l'agenzia in questo). Non puoi prolungare la permanenza dove sei ora?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto