ccc1956

Membro Senior
Professionista
-io questo n La casa è tuttora occupata con una causa di sfratto: io questo non lo sapevo, ho firmato un documento con l'agente in cui le condizioni "libero da cose e persone" fosse ben chiaro. Tutto ok se si risolve entro la data di rogito, ma se non si risolve? cosa succede?;
In definitiva esperienza NEGATIVA su tutti i fronti.
E se non dovessi rogitare come previsto, mi sono rovinato la vita e dovrò andare in affitto con una causa legale sulle spalle.
Ditemi voi se posso stare così tranquillo.

capisci perche' si dice che e' meglio fare i controlli prima di firmare qualsiasi cosa???
Tu non sapevi che c'era uno sfratto al momento della firma............con i controlli lo avresti saputo e saresti stato piu' cauto...............

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
capisci perche' si dice che e' meglio fare i controlli prima di firmare qualsiasi cosa???
Tu non sapevi che c'era uno sfratto al momento della firma............con i controlli lo avresti saputo e saresti stato piu' cauto...............
Mica è così facile... probabilmente lo avrebbe saputo perchè il tecnico, andato e
per i rilievi, avrebbe parlato con gli inquilini o chiesto al proprietario la situazione... i controlli non vedono uno sfratto.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Mica è così facile... probabilmente lo avrebbe saputo perchè il tecnico, andato e
per i rilievi, avrebbe parlato con gli inquilini o chiesto al proprietario la situazione... i controlli non vedono uno sfratto.

il problema pensoperme e' che john avrebbe diritto a stare tranquillo come tutti quelli che spendono soldi per comprare una casa e pagano a dx e sx........
si', il tecnico incaricato avrebbe parlato con la custode.....hai ragione.....la mia custode sa tutto di tutti..............:^^:
cmq nella peggiore delle ipotesi..............con uno sfratto in corso, la casa verra' libera,
e' che sono stati dei delinquenti a non dirglielo quando ha firmato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto