enrikon

Membro Senior
:) Enrikon intendevo dire che ho speso quasi 900 euro tra imposte e bolli.
Mi sono espresso male: nessuna parcella notarile.
Anche registrando il compromesso (non so se l'avete fatto. Sarebbe obbligatorio e l'agenzia avrebbe dovuto infromarvi di questo, ma visti i precedenti.... lasciamo perdere) non si arriva a tale cifra... :confuso:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi spieghi cosa intendi dire per favore?
John, hai aperto la discussione ammettendo la tua sbadataggine e come al solito si conclude addossando sempre le responsabilità all'agente.
Sai quante fregature ho preso io nella vita? In tutti i campi?
Dal dentista al meccanico, dal gestore di telefonia alla banca ecc.ecc !
E sai cosa mi sono sempre detta?
La responsabilità é solo mia perché ho permesso questo!:rabbia:
Non ho mai dato addosso a tutti indistintamente e per il futuro mi sono sempre organizzata. Questo forum dà la possibilità di conoscere tante cose nel settore immobiliare, noi siamo qui per dare un consiglio o per aiutare ma i miracoli non li fa nessuno, se le cose sono già accadute e concluse, al di là di eventuali cause che si possono sempre fare se ci sono gli estremi, di più non si può fare. Se il forum deve servire solo per dare addosso ai colleghi non serve a niente e lo dico soprattutto a chi si diverte a farl:shock:_o Amen

John Locke

Membro Junior
Eh, lo so, vedendo tutto dal proprio punto di vista... sembra folle il mondo degli altri. :triste: Ma esiste eccome! ;) PS.. mica solo a Roma...

Esatto.
Mi devo allontanare qualche giorno per lavoro.
Vi saluto con affetto e vi ringrazio per la vostra consulenza/chiacchierata, molto istruttiva.
Mi dispiacerebbe se alla fine risultasse solo la mia responsabilità nell'aver sbagliato in tutto e aver meritato di prendere un bidone. Spero maggiormente di essere stato d'aiuto per qualche nuovo utente che, qualora dovesse entrare in contatto proprio con l'agenzia di lestofanti che mi ha frodato, saprà fare tesoro e comportarsi di conseguenza.
Un abbraccio a tutti.
John

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se il forum deve servire solo per dare addosso ai colleghi non serve a niente e lo dico soprattutto a chi si diverte a farl:shock:_o Amen
Ciccina, lasciando scritte le cose che scrivete da soli è già parlare male di voi... prova a rileggere certe cose senza l'occhio da agente e fatti una risata.

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Intende dire che tu dovresti sapere come tutelarti da solo, no? :D Ragiona partendo dal presupposto che tutti debbano conoscere ciò che sa lei, quindi che ci sono difficoltà se l'inquilino resiste ecc..

Fin qui tutto bene, poi se non le sa si informa:fico:

Spero che non arriverà insomma, dovresti sapere le cose che sa un agente immobiliare. :D

Coem interprete sei pessimo:cauto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto