Alcuni si fanno pagare eccome.Enrikon intendevo dire che ho speso quasi 900 euro tra imposte e bolli.
Mi sono espresso male:nessuna parcella notarile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alcuni si fanno pagare eccome.Enrikon intendevo dire che ho speso quasi 900 euro tra imposte e bolli.
Mi sono espresso male:nessuna parcella notarile.
No. MAI successo in 21 anni di lavoro....è cosa normale per molti notai, non lo sapevi?... ci ero cascato! Stavi scherzando..
Eh, lo so, vedendo tutto dal proprio punto di vista... sembra folle il mondo degli altri. Ma esiste eccome! PS.. mica solo a Roma...No. MAI successo in 21 anni di lavoro.
Si vede che Roma è tutta speciale.
Anche registrando il compromesso (non so se l'avete fatto. Sarebbe obbligatorio e l'agenzia avrebbe dovuto infromarvi di questo, ma visti i precedenti.... lasciamo perdere) non si arriva a tale cifra...Enrikon intendevo dire che ho speso quasi 900 euro tra imposte e bolli.
Mi sono espresso male: nessuna parcella notarile.
John, hai aperto la discussione ammettendo la tua sbadataggine e come al solito si conclude addossando sempre le responsabilità all'agente.Mi spieghi cosa intendi dire per favore?
80k di caparra conf. sono già, da soli 400 euro...Anche registrando il compromesso (non so se l'avete fatto. Sarebbe obbligatorio e l'agenzia avrebbe dovuto infromarvi di questo, ma visti i precedenti.... lasciamo perdere) non si arriva a tale cifra...
Eh, lo so, vedendo tutto dal proprio punto di vista... sembra folle il mondo degli altri. Ma esiste eccome! PS.. mica solo a Roma...
Ciccina, lasciando scritte le cose che scrivete da soli è già parlare male di voi... prova a rileggere certe cose senza l'occhio da agente e fatti una risata.Se il forum deve servire solo per dare addosso ai colleghi non serve a niente e lo dico soprattutto a chi si diverte a farl_o Amen
Intende dire che tu dovresti sapere come tutelarti da solo, no? Ragiona partendo dal presupposto che tutti debbano conoscere ciò che sa lei, quindi che ci sono difficoltà se l'inquilino resiste ecc..
Fin qui tutto bene, poi se non le sa si informa
Spero che non arriverà insomma, dovresti sapere le cose che sa un agente immobiliare.
Il risultato non sarà questo. Non hai meritato niente di tutto ciò che ti è accaduto.Mi dispiacerebbe se alla fine il risultato è che io abbia sbagliato in tutto e abbia meritato di prendere un bidone.
Gratis per sempre!