NO, sono crudo. Intendevi forse altro? Ma se lo hai specificato pure!Coem interprete sei pessimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NO, sono crudo. Intendevi forse altro? Ma se lo hai specificato pure!Coem interprete sei pessimo
Questo invece lo ritengo giusto.Il risultato non sarà questo. Non hai meritato niente di tutto ciò che ti è accaduto.
Sei stato sicuramente un po' superficiale, ma se ti fossi trovato davanti a un professionista come si deve non sarebbe successo nulla.
La tua critica sarebbe costruttiva se invece di sparare nel mucchio, venissi allo scoperto,
Bé, posso dire con sicurezza, per le statistiche di Mil, che a me NON é MAI SUCCESSO che un venditore o un acquirente mi pagassero più del dovuto per riconoscenza o per agevolare l'uno a scapito dell'altro, semmai ho convinto il Venditore che indipendentemente dal mercato immobiliare, avrebbe fatto un affare comunque, anche con una proposta ribassata, secondo le sue aspirazioni di investimento o per tanti altri motivi.
MIL, far finta che il probelma non esiste è molto più facile e meno stancante, quando glielo mostri ti tacciano di qualunquismo, di altre robe... o negano o danno la colpa al cliente o a te che gliele fai notare, le cose.E' LA GENTE che percepisce la categoria in un certo modo e io non posso farci niente.
MIL, far finta che il probelma non esiste è molto più facile e meno stancante, quando glielo mostri ti tacciano di qualunquismo, di altre robe... o negano o danno la colpa al cliente o a te che gliele fai notare, le cose.
Quasi come quelle cose accadessero perchè qualcuno le fa notare, si confonde l'effetto con la causa.
Ecco che nasce il nemico
Prova a scrivere che sono meravigliosi vedrai molte meno resistenze, se ci fosse una certa capacità di estraniazione dal proprio ruolo, certe cose apparirebbero palesi e perfino risolvibili... ma si preferisce sempre giustificarsi, però purtroppo per chi tiene questo atteggiamento, il mondo non cambia, ne per quello che si scrive a favore, ne per quello che si scrive contro... solo prendere atto delle cose serve a ad avere speranza di cambiarle, secondo me... ma solo secondo me e pochi altri
Di che stai parlando Pensoperme?
Dov'é questo cliente che si preoccupa di avvertirci?
Arrivano tutti qui solo a lamentarsi dopo che hanno concluso le cose!
Scusa, e quando dovrebbero lamentarsi? la gente ha una vita la fuori, sapete? Compra casa e lavora tranquillamente, pensando di fare una cosa "normale", poi se ha un problema cerca su internet e trova anche questo forum... non fa l'inverso, visto che PAGA un professionista per non avere problemi. Ci rendiamo conto del messaggio implicito che si sta mandando?questo e' vero.......credo di essere l'unico che invece fa il contrario.
la gente ha una vita la fuori, sapete? Compra casa e lavora tranquillamente, pensando di fare una cosa "normale", poi se ha un problema cerca su internet e trova anche questo forum... non fa l'inverso, visto che PAGA un professionista per non avere problemi. Ci rendiamo conto del messaggio implicito che si sta mandando?
Scusa, e quando dovrebbero lamentarsi? la gente ha una vita la fuori, sapete? Compra casa e lavora tranquillamente, pensando di fare una cosa "normale", poi se ha un problema cerca su internet e trova anche questo forum... non fa l'inverso, visto che PAGA un professionista per non avere problemi. Ci rendiamo conto del messaggio implicito che si sta mandando?
Anche perchè difficilmente la gente si iscrive a un forum come questo per dire: "Ho comprato casa ed è andato tutto bene. Come siete ganzi voi agenti immobiliari".Qua purtoppo i feedback sono sempre tutti negativi.
Gratis per sempre!