Possiamo dire che in PRESENZA DI AGENZIA DI ENRIKON queste cose non ACCADONO (se ENRIKON ha il potere di conoscerle) perchè ENRIKON sa che deve preoccuparsi di far fare una compravendita liscia ai propri clienti nei limiti del possibile e che una mancanza del genere lo farebbe sentire in difetto?Massimo, tutto condivisibile quello che hai scritto.
Per me non c'è bisogno di aggiungere altro perchè l'operato dell'agenzia è in evidente difetto (stando le cose esattamente come le ha descritte John) e non difendibile.
Partendo da questo dato di fatto non si può non stigmatizzare il modo di procedere di John; perchè se ha usato questa leggerezza in un passo così importante della propria vita (l'acquisto della casa) non so cosa potrebbe combinare nella vita di tutti i giorni
Questo (ribadisco) non vuol dire niente di più di quello che vuole dire e non solleva l'agenzia immobiliare dalle sue responsabilità.
Se sì, un utente "disattento" può quindi rivoglersi con fiducia a ENRIKON, perchè oltre a fargli trovare casa lo indirizza anche verso l'iter meno rischioso prendendo in esame le cose che a lui sfuggono, magari?