Io leggo in proposta che l'assegno è intestato al venditore.
Per il resto concordo con Brina.
La clausola sospensiva è la solita scritta con i piedi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io leggo in proposta che l'assegno è intestato al venditore.
Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.Vediamo come finirà questa storia.
Già mi preoccupa il fatto che nella proposta la data è rimasta in bianco proprio per il prolungarsi delle tempistiche e non rinnovare la proposta ogni 15 giorni...
PS è necessario evitare di dare l'assegno al creditore, perchè una volta versati i soldi, qualora saltasse l'accordo, dovrai richiedere la restituzione delle somme al venditore (dubito che il creditore restituisca denaro).Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.
Veramente lo ha intestato al venditore, in più la data di scadenza è in bianco, così come il compenso dell'agente.Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.
Buono che il tuo assegno non può esser incassato dai venditori; spero che se salti tutto, l'agenzia non ti chieda soldi.
Ah ok avevo inteso male.Veramente lo ha intestato al venditore, in più la data di scadenza è in bianco, così come il compenso dell'agente.
Il che significa quando accetta la proposta il venditore non quando si va a rogitoLa mia parte di provvigione all'agenzia è dovuta solo nel caso in cui la trattativa verrà chiusa a mio favore.
Mi spiegate il motivo per cui secondo voi i venditori perché avrebbero poca voce in capitolo in questa transazione? (così mi ha riferito l'agenzia immobiliare)
Veramente lo ha intestato al venditore, in più la data di scadenza è in bianco, così come il compenso dell'agente.
Posto che loro non beccheranno una lira, posto, ma bisogna entrare nella loro testa per capire se è effettivamente così, ovvero per capire cosa hanno in mente, è la banca a deliberare le somme nell'accordo di saldo e stralcio...La mia parte di provvigione all'agenzia è dovuta solo nel caso in cui la trattativa verrà chiusa a mio favore.
Mi spiegate il motivo per cui secondo voi i venditori perché avrebbero poca voce in capitolo in questa transazione? (così mi ha riferito l'agenzia immobiliare)
Gratis per sempre!