Ah quello stai pur certo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non compra casa tutti i giorni ma chiacchiera tutti i giorniHo capito ma la gente non compra case tutti i giorni, siete voi che le vendete tutti i giorni (si fa per dire...) e avete il dovere morale, secondo me si intende, di avvisare dei rischi il cliente
vuoi dire che valete quanto uno spritz?non compra casa tutti i giorni ma chiacchiera tutti i giorni
non mi annoiare facendomi ripetere le stesse cosevuoi dire che valete quanto uno spritz?
sentiamo sai sono di coccio... siete consulenti strapagati o no? secondo me si, prendete piu del notaio, piu di un avvocato, piu della banca (al netto degli interessi), quindi il vostro impegno anche etico dovrebbe essere proporzionatoSenti bello non hai capito.
non mi annoiare facendomi ripetere le stesse cose
sentiamo sai sono di coccio... siete consulenti strapagati o no? secondo me si, prendete piu del notaio, piu di un avvocato, piu della banca (al netto degli interessi), quindi il vostro impegno anche etico dovrebbe essere proporzionato
Anche più del coniglio!
scusa eh, ma voi prendete mediamente il 5% su ogni transazione, il notaio sta sotto l'1% di onorario e gli avvocati mediamente prendono l'1% (salvo cause). Una banca per istruire la pratica con perizia etc pure sta sotto l'1%.gmp, credo che tu abbia una concezione abbastanza errata delle nostre entrate, come tutti
Gratis per sempre!