Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ritratto. Oggi poteva essere una bella giornata ... Poi arrivò Mil.
e chi ha conflitti Mil, sei tu sempre con la mannaia.La mia unica colpa è di segnalarvi che con l'informazione evitereste conflitti con altre categorie e lavorereste di meno....selezione darwiniana. Cosa c'è di male?
Però Mil ha ragione, me ne sono accorto anche io. Sono molto attento nello spiegare ogni minimo particolare ai clienti per evitare disguidi, ma spesso ti ritrovi in situazioni in cui il cliente non sa che 1+1 fa 2 e tu non ci avevi proprio pensato a dirlo.
Abbiamo passato 15 giorni a cercare di spiegare ad un lombardo che il bilocale nn era propriamente adatto alla sua necessità di crescita familiare a breve termine...Invece devi....come è bene spiegare a gente che si appresta a comprare case piccole che il principio di incompenetrabilità dei corpi non consentirà di quadruplicare con nessun arredo un ambiente.
e come mai la proposta non era condizionata all'ottenimento del mutuo?Dopo essermi accertato che fosse ben consapevole di non aver sottoscritto una proposta condizionata .
Perchè in prima battuta l'acquirente non aveva il minimo dubbio del mutuo, ossia, nel sottoscrivere l'offerta il mutuo era dato per certo, poi successivamente se n'è uscito con ovvietà tutte sue.e come mai la proposta non era condizionata all'ottenimento del mutuo?
perché prima di comprare casa è bene fare la scintigrafia in banca per conoscere il proprio stato di salute.e come mai la proposta non era condizionata all'ottenimento del mutuo?
e come mai la proposta non era condizionata all'ottenimento del mutuo?
Gratis per sempre!