Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma la banca che certezze puo mai dare prima di istruire la pratica con perizia etc??Io di mio non le prendo. Prima si va in banca e poi si decide se procedere o meno.
.
Diciamo che non va tanto bene che sia un po' un conflitto di interessi avvertire l'acquirente dell'utilità di inserire la sospensiva per il mutuo sulla proposta d'acquisto.e come mai la proposta non era condizionata all'ottenimento del mutuo?
Ho capito ma la gente non compra case tutti i giorni, siete voi che le vendete tutti i giorni (si fa per dire...) e avete il dovere morale, secondo me si intende, di avvisare dei rischi il clienteInformiamo che la proposta di acquisto é un atto unilaterale spontaneo senza la minaccia di una canna di fucile. Non c'è estorsione e chi lo fa oltre ad essere ben informato (a parte i pentiti che poi cercano i cavilli) deve conoscere le sue possibilità.
no certo, ma avvisare si, un po come i pacchetti di sigarette... io ti dico che puoi farti male, poi se vuoi fuma pure...Il che non equivale ad avere la clausola in proposta per default però...
Gratis per sempre!