Rosa1968
Membro Storico
Haia ....mi sa che non mi sono spiegato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Haia ....mi sa che non mi sono spiegato
non resta che scegliere la data e la
Considerato che da stupido ho già firmato il foglietto della provvigione, c'è qualcosa o qualcuno a cui possiamo appellarci per avere un trattamento più equo?
mi sa che non mi sono spiegato
Però non si capisce bene chi delle due nella foto è autrice dei messaggiho la netta sensazione che prende la provvigione sua solo da te, ed è stato uno stratagemma per far abbassare le pretese al venditore, ma ciò non toglie che doveva dirtelo e soprattutto non ho mai sentito di un agente che si comporta cosi, prima ti dice la percentuale e poi in base a quella ti regoli quanto proporre al venditore (considerando che devi aggiungere i soldi dell'agenzia e del notaio)
Ad ogni modo dubito che se hai firmato ti possa appellare a qualcosa se non al suo buonsenso e rifare un nuovo foglio dove ti chiede di meno e rifirmarla (fermo restando che ti stracci la prima)
Ora se gmp si leva la piega... siamo a posto...mi sa che non mi sono spiegato
mi stai sfidando?Sappiate che io ci faccio poco con i millefoglie e le torte pannose. Regolatevi.
Senti bella
forse non hai capito bene il senso del post
Fermo restando che gmp è un buon partito ed è pieno di liquidità cosa che da una parte mi invoglia (peccato che non ha proprietà immobiliari)
dall'altra esiste un incompatibilità che non stò qui a spiegarti qual'è .. lascio alla tua immaginazione
Fortuna sono già sposato ed ho due figli Fiuuuuuuu!!!!!!
Mi stavo riferendo alla cerimonia
mi sa che non mi sono spiegato
mi traumatizzate i bambini....hai talmente tanto scoperto il fianco
fianco. ho scritto FIANCO!mi traumatizzate i bambini....
mi stai sfidando?
Gratis per sempre!