mi stai sfidando?
Ti sto informando
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi stai sfidando?
In teoria dovresti cercare in tutta Italia. E se per caso non lo trovi da nessuna parte cosa pensi di fare?Ciao ancora,
sto cercando di vedere se l'agente è iscritto alla camera di commercio di roma facendo la ricerca qui, ma inserendo nome e cognome non mi appare nulla:
Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ricerca on line mediatori
Può essere normale oppure devo preoccuparmi?
Un saluto
In teoria dovresti cercare in tutta Italia. E se per caso non lo trovi da nessuna parte cosa pensi di fare?
Allora se è solo per rassicurazione è tempo sprecato. Paradossalmente un abusivo potrebbe anche lavorare meglio di un regolare se inesperto.Non ho intenzione di fare nulla, era solo per rassicurazione.
Ciao ancora,
sto cercando di vedere se l'agente è iscritto alla camera di commercio di roma facendo la ricerca qui, ma inserendo nome e cognome non mi appare nulla:
Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Ricerca on line mediatori
Può essere normale oppure devo preoccuparmi?
Un saluto
hai verificato se è iscritto a FIAIP o FIMAA?
sul biglietto da visita, nulla? di solito gli associati il loro numero lo mettono in bella vista...Su FIAIP non compare, purtroppo non trovo la lista degli associati FIMAA di Roma
sul biglietto da visita, nulla? di solito gli associati il loro numero lo mettono in bella vista...
uhm.. a pensar male...
non ha alcuna importanza, ai tuoi fini.. a meno che non vuoi fargli passare così per sfizio dei guai se avesse dichiarato il falso... ma per te, contano comunque altre garanzie, che non un patentino...Ho trovato sul sito dell'agenzia che sono associati FIMAA, da qui devo fidarmi di quanto riportano a parole, perchè non c'è alcun riferimento numerico.
Gratis per sempre!