Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non solo ma ho seguito 20 cantieri di convenzionata per varie imprese della mia città trieste,credo edi esse obiettivo e non farei mai fare ad un mio cliente un operazione "tirata" e con margini di rischio
A quanto ho capito, nel rogito si parla solo di 73.000 Euro, non di 185.000 (credo che la possibilità del prezzo/valore sia stata introdotta dopo, con la Bersani 2007, però non sono esperto, vado a memoria).esatto ho riletto prezzo in atto 185 mutuo 182, dov'è il nero?
---CUT---
Comunque secondo me hanno fatto una bella cavolata di dichiarare in atto l'importo commerciale e il prezzo convenzionato, a mio parere ci sarà qualche frase sibillina che giustifica il fatto.
non solo ma ho seguito 20 cantieri di convenzionata per varie imprese della mia città trieste,credo edi esse obiettivo e non farei mai fare ad un mio cliente un operazione "tirata" e con margini di rischio
A quanto ho capito, nel rogito si parla solo di 73.000 Euro, non di 185.000 (credo che la possibilità del prezzo/valore sia stata introdotta dopo, con la Bersani 2007, però non sono esperto, vado a memoria).
desolante ....le prime persone sono proprio gli agenti immobiliari a dover informare i venditori e gli acquirenti a cosa stanno andando incontro realmente.
ecco ... come volevasi dimostrare .. periti di banca ben pagati per 5 minuti di perizia RIDICOLA .. notai laureati con esperienza trentennale ... venditori carogne ... ma su chi si punta il dito per primo ...
desolante ....
non ho esulato le colpe dell'AI ma di certo ci sono state persone, in questa vicenda, a mio parere, da sollevare dai rispettivi incarichi .... se un notaio e un perito di banca mi dicono che l'atto si può fare, che il mutuo è regolare, che l'immobile si può vendere a quel prezzo ... chi siamo noi .. semplici AI ... per dire il contrario ???????? semplice! un ottimo capo espiatorio e cuscinetto a portata di mano dei clienti insoddisfatti!!
perdonate tutti lo sfogo ... una stretta di mano solidale
Jossy, però mettiti in testa un fatto, che comunque quella casa non l'avresti mai acquistata a 75K euro perchè nessuno la vende mai a prezzo imposto, e credimi che le cooperative quando coatruiscono in edilizia convenzionata è vero dichiarano un prezzo secondo le regole della convenzionata ma è anche vero che ci compra........ insomma ci siam capiti non è nemmeno quello il prezzo iniziale.
Gratis per sempre!