Bellissima ! Complimenti ....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che Limpida intenda una specie di accordo tra proprietaria e agente, tipo "io la casa te la do, ma non pago un euro, falli pagare a chi la prende..." (il tutto con voce gracchiante stile crow)
....Però, caro agente, se il conduttore me lo trovo da sola non becchi una lira di provvigione.
Ed é questo il caso....
Non succede così con gli incarichi di vendita senza esclusiva?
Me lo aspettavo, non mi aspetto nulla di meglio da un agente in "esclusiva". In base a che? Io non solo non pagherei, ma non prenderei manco l'appartamento. Che gente. Non esiste una legge che regoli le obbligazioni non nate esiste la pretesa e esiste il diritto o il non diritto, questi non ne hanno manco un po', poi certi agenti si stupiscono se la categoria viene vista come una masnada di parassiti che chiedono il pizzo... Esiste la sfacciataggine di certi beduini che spuzzanano la categoria già ampiamente sp...ata. Nulla è dovuto, digli di farti causa. Delinquenti.allora l'agenzia insiste che gli devo pagare una mensilità più IVA..... esiste una legge, uno scritto, qualche cosa che dimostri il contrario? grazie!
pensopeme ti adoro!Me lo aspettavo, non mi aspetto nulla di meglio da un agente in "esclusiva". In base a che? Io non solo non pagherei, ma non prenderei manco l'appartamento. Che gente. Non esiste una legge che regoli le obbligazioni non nate esiste la pretesa e esiste il diritto o il non diritto, questi non ne hanno manco un po', poi certi agenti si stupiscono se la categoria viene vista come una masnada di parassiti che chiedono il pizzo... Esiste la sfacciataggine di certi beduini che spuzzanano la categoria già ampiamente sp...ata. Nulla è dovuto, digli di farti causa. Delinquenti.
Gratis per sempre!