Non hai il "patentino" da agente immobiliare? Contattami e ti darò la modulistica per operare legalmente nel campo immobiliare senza il cosidetto "patentino" (detto per inciso, faccio presente che la modulistica, per legge, non è brevettabile...). In tutta Italia si può esercitare l'attività relativa a qualsiasi aspetto del settore immobiliare legalmente e senza problemi d'iscrizione a ruoli, albi, etc., usando i moduli che ho steso. Se qualcuno userà i miei moduli vedrete che faranno anche l'impossibile per far passare una legge che faccia cambiare qualcosa nel settore immobiliare. Il signore che tanto orgogliosamente ci ha elencato multe e pene per chi esercita abusivamente l'attività d'intermediario dovrebbe, anche per il futuro dei giovani, dedicarsi a far abolire questi obbrobri. Sono in pensione e mi sono reso conto che non è servito a nulla essere iscritto all'albo degli agenti immobiliari per quasi 50 anni (gravissimo è il funzionamento della cosidetta Giustizia Italiana. Lasciamo perdere perchè il discorso sarebbe troppo lungo). Auguri.