il mio riferimento era proprio rivolto a loro ... l'ho sempre sostenuto e continuerò a ripeterlo all'infinitoSula cultura toccherebbe a altir players... Ch ecome sempre non fanno nulla di veramente utile...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il mio riferimento era proprio rivolto a loro ... l'ho sempre sostenuto e continuerò a ripeterlo all'infinitoSula cultura toccherebbe a altir players... Ch ecome sempre non fanno nulla di veramente utile...
concordo in quasi tutto il tuo post tranne questo ritaglio ...il numero di compravendite aumenterà anche a seguito del fatto che le banche vogliono tornare a far soldi con mutui.
probabilmente sarà l'ennesima iniziativa dove gli AI sono solo portatori di informazioni e danaro.
il progetto é stato presentato- non é un segreto- ai 3 presidenti delle Associazioni di Categoria
Provo a romanzare, quello che scrivo non ha alcuna attinenza con la realtà in nessun modo ed è frutto della mia fantasia malata.sarebbe interessante conoscere il loro pensiero
Io sto lavorando in tal senso con alcuni gestionali, soprattutto cercando di far si che TUTTI loro si uniscano nel progetto di aderire a questi standard di interscambio, proprio per evitare doppi lavori e inutili divisioni...volevo fare una domanda magari banale sia a Pietro che al buon @Ponz...
onde evitare di fare 2/3 volte lo stesso lavoro di carico immobili e foto, sarebbe meglio o non se ne ha grande beneficio, avere un gestionale, che sai a priori che si interfaccera' a breve con gli altri e con eventuali portali ( piccoli o grandi che siano ) ?
Gratis per sempre!