nono
è che ho trovato un sito con le faccine e questa mi ha fatto sganasciare, poi son tornato qua, ho visto il tuo post che si prestava.....e.......solo uno scherzo..............
Aggiunto dopo 4 minuti :
Pitta', c'è poco da dire, come la penso sull'argomento l'ho detto gia da anni e ancora oggi qui e anche giorni scorsi..........io i compromessi li farei dal Notaio fossi un compratore.
io non vengo certo pagato per fare contratti, vengo pagato se e quando trovo casa a una famiglia e al prezzo che loro sono disposti a pagare, il tempo che ci metto a fare cio' riguarda le mie risorse e non certo quelle degli altri, quindi il compenso non cambia al variare del tempo di acquisto e/o vendita.
Le cose che dico non solo sono normali ma trovano riscontro puntualmente in compromessi fatti guarda caso sempre nelle Agenzie.
Il resto per me è fuffa.....fuffa da Agenti Immobiliari che si fa' mandare il Compromesso in bozza 4 giorni prima e poi non fa' altro che sottoporlo alla firma delle parti..............quando va' bene.................ora vado anche io ad allenarmi sui tizzoni ardenti che mi fa' bene...........