salve a tutti, mi sono appena iscritta xkè vorrei avere qualche delucidazione in quanto mi sono affacciata x la prima volta al mondo ACQUISTO CASA.
io e il mio ragazzo siamo in cerca di un immobile, il mese scorso siamo andati a visitarne uno. il prezzo richiesto e anche quello di mercato era 73000 (SE PER VOI ERA A VALORE DI MERCATO PERCHè NON AVETE PROPOSTO € 70.000 INVECE DI 65.000? AVETE TENTATO DI FARE L'AFFARE?. a noi è piaciuto e dopo qualche giorno dalla visita abbiamo fatto la nostra proposta d'acquisto a 65000 con rogito ad aprile. ma il proprietario, a detta dell'agenzia, non ha accettato.
facciamo allora una nuova proposta a 66000 (???? 1000 EURO IN PIù MA CHE PROPOSTA è?)
" classico!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi non siamo mai tutelati!!!!!! "
Non mi sembra, avete tentato di fare l'affare ritenendo comunque € 73.000 il valore di mercato, purtroppo avete fatto passare qualche giorno convinti che l'immobile non l'avrebbe acquistato più nessuno dato il periodo, e invece... L' unico neo lo solleverei all'agente che vi ha permesso di fare una proposta a 1000 euro di rialzo per poi prospettarne una a 3000 e una a 6000.
Se fossi il proprietario vedendomi recapitare una proposta a 1000 euro di rialzo manderei a quel paese agente e acquirente...se foste voi nella parte del proprietario?