Daniele80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Va da se che se vendono a quel prezzo gliela riconosco volentieri, se vendono a meno no perchè non posso rimetterci vendendo a meno di cosa ho speso io.

Come lei anche molti altri venditori là fuori hanno l'arroganza di voler a tutti i costi prendere quello che hanno speso nell'acquisto..ma con quale diritto?!

Nessuno si sognerebbe mai di rivendere un'automobile allo stesso prezzo che l'ha pagata, al contrario quando si vende casa si pensa di poter chiedere quanto speso per l'acquisto + il notaio + l'agenzia + le finiture extra, ecc..

Ma cosa credete che la vostra casa sia come il vino, più invecchia più vale?!

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
l'auto è un bene di consumo, a parte rare eccezioni. L'immobile no, pertanto non capisco perchè non lo si possa rivendere ad un prezzo più alto... (ovviamente un prezzo che rientra nei valori di stima)

Daniele80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
l'auto è un bene di consumo, a parte rare eccezioni. L'immobile no, pertanto non capisco perché non lo si possa rivendere ad un prezzo più alto... (ovviamente un prezzo che rientra nei valori di stima)

Il mio era uno "sfogo" più generale e non riferito al suo singolo caso dove ovviamente, non conoscendo l'immobile, evito di entrare nel merito dei valori.

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il mio era uno "sfogo" più generale e non riferito al suo singolo caso dove ovviamente, non conoscendo l'immobile, evito di entrare nel merito dei valori.
Tra l'altro è stata l'agenzia stessa a propormi di non rimetterci niente... E conoscendo loro il mercato sicuramente meglio di me, e sapendo che non voglio perderci, non penso che perderebbero tempo per un lavoro (ribadisco, non richiesto) che porterebbe ad un nulla di fatto....

Abacus

Membro Attivo
Professionista
nn ho capito una cosa...
come ha fatto lei a riconoscere che è il suo immobile?
ci sono delle foto?
se si chi le ha scattate? se non c'è uno straccio di autorizzazione l'agenzia può essere passibile di denucnia.....
non ci sono foto? beh allora potrebbe essere un qualunque annuncio "civetta" e quindi lei non ci fa niente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto