ti sei auto-citato > ti auto-provochi?l'importante è che tu capisci te stesso[DOUBLEPOST=1395838439,1395838391][/DOUBLEPOST]
e finiscila con certe provocazioni gratuite
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti sei auto-citato > ti auto-provochi?l'importante è che tu capisci te stesso[DOUBLEPOST=1395838439,1395838391][/DOUBLEPOST]
e finiscila con certe provocazioni gratuite
ti sei auto-citato > ti auto-provochi?
Ok, ammettiamo che sia andata così, quindi nemmeno la proposta che avrei fatto io della penale, avrebbe giovato, anzi da come la vedi tu potrebbe essere addirittura il motivo della segnalazione alla seconda agenzia dell'acquirente...come l'avresti risolta? Perchè a questo punto ha ragione chi, non me lo ricordo però, afferma che il problema sia il proprietario...perchè qua non risolvevano manco dividendo la provvigioni...Infatti il problema sta nella possibilità di provarla
Sulla favoletta che ci propini, della trattativa non chiusa ma chiusa 9 giorni dopo da chi gli avrebbe fatto pagare penale scontando i soldini di altri (di mario nella fattispecie) guarda, perdonami, ma bevitela tu. Mi auguro che ti capiti e vorrò vedere come ragionerai.
Nemmeno il giudice più di parte sarebbe disposto ad appoggiare la tesi che 9 giorni dopo il proprietario accetta a 215 contro 220
LA prima volta non ha accettato perchè luigi gli ha detto "mi paghi la penale"
Dopo ha accettato perchè lo sciacallo, con la pappa pronta, ha detto mi puppo i soldini senza lavorare e chiudo.
Quindi lo sciacallo ha chiamato "casualmente" il nostro per proporgli l'immobile a 215mila euro, dopo che il proprietario l'ha rifiutata 9 giorni prima a 220, dallo stesso cliente
Senza premeditazione...
Si, credibile.... sì.
ti sei auto-citato > ti auto-provochi?
il ragazzo è andato un po' in confusione quando ha capito che quello che è accaduto al povero Mario potrebbe capitare anche a lui..........
Smoker
Ohhhhh....finalmente uno che centra il punto ma in tutto questo ambaradan....vogliamo dare merito a chi è riuscito a segnare, seppur in mischia? E vogliamo tranquillizzare peip che comunque non c'entra nulla, quasi...ed è l'unico che paga?Io qua vedo due agenzie scorrette, un venditore idem se non peggio, e un acquirente che ha agito come minimo con sufficienza.
Di quattro non se ne salva uno. Che quadretto mortificante.
Merito? Ha fatto gol in fuori gioco.Ohhhhh....finalmente uno che centra il punto ma in tutto questo ambaradan....vogliamo dare merito a chi è riuscito a segnare, seppur in mischia? E vogliamo tranquillizzare peip che comunque non c'entra nulla, quasi...ed è l'unico che paga?
un minimo di etica professionale ci vorrebbe.Tutto può essere ma l'idiota, commercialmente parlando, è quello della prima proposta....
E' della Juve!...Semmai in contropiede!Merito? Ha fatto gol in fuori gioco.
Gratis per sempre!