alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Infatti il problema sta nella possibilità di provarla ;)

Sulla favoletta che ci propini, della trattativa non chiusa ma chiusa 9 giorni dopo da chi gli avrebbe fatto pagare penale scontando i soldini di altri (di mario nella fattispecie) guarda, perdonami, ma bevitela tu. Mi auguro che ti capiti e vorrò vedere come ragionerai. ;)

Nemmeno il giudice più di parte sarebbe disposto ad appoggiare la tesi che 9 giorni dopo il proprietario accetta a 215 contro 220 ;)

LA prima volta non ha accettato perchè luigi gli ha detto "mi paghi la penale" ;)

Dopo ha accettato perchè lo sciacallo, con la pappa pronta, ha detto mi puppo i soldini senza lavorare e chiudo.

Quindi lo sciacallo ha chiamato "casualmente" il nostro per proporgli l'immobile a 215mila euro, dopo che il proprietario l'ha rifiutata 9 giorni prima a 220, dallo stesso cliente :D

Senza premeditazione...

Si, credibile.... sì.
Ok, ammettiamo che sia andata così, quindi nemmeno la proposta che avrei fatto io della penale, avrebbe giovato, anzi da come la vedi tu potrebbe essere addirittura il motivo della segnalazione alla seconda agenzia dell'acquirente...come l'avresti risolta? Perchè a questo punto ha ragione chi, non me lo ricordo però, afferma che il problema sia il proprietario...perchè qua non risolvevano manco dividendo la provvigioni...

enrikon

Membro Senior
Io qua vedo due agenzie scorrette, un venditore idem se non peggio, e un acquirente che ha agito come minimo con sufficienza.

Di quattro non se ne salva uno. Che quadretto mortificante.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
il ragazzo è andato un po' in confusione quando ha capito che quello che è accaduto al povero Mario potrebbe capitare anche a lui..........

Smoker

se è per questo mi potrebbe essere già capitato ma cio' non cambia nulla su cio' che capiterà, quante volte di questi tempi i proprietari rifiutano proposte che poi accettano a distanza di tempo a valore addirittura inferiore. Poi qui c'è anche la provvigione non pagata dal venditore.
poi dispiace per la prima agenzia ma, da cio' che si legge, il soggetto che ne e' responsabile è il proprietario che ha rifiutato la proposta e poi l'ha accettata da altri.

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Io qua vedo due agenzie scorrette, un venditore idem se non peggio, e un acquirente che ha agito come minimo con sufficienza.

Di quattro non se ne salva uno. Che quadretto mortificante.
Ohhhhh....finalmente uno che centra il punto ma in tutto questo ambaradan....vogliamo dare merito a chi è riuscito a segnare, seppur in mischia? E vogliamo tranquillizzare peip che comunque non c'entra nulla, quasi...ed è l'unico che paga?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto