eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Scherzi? E come fai a saperlo prima? Tu devi solo concludere l'affare con la prima agenzia che ti ha portato a visionare l'immobile. Non ti devi preoccupare d'altro.

tanto per dirne uno, se vedo che uno propone l'immobile A a 100 e un altro lo stesso identico immobile a 110, già sul secondo ci metto una pietra sopra (e succede eccome: ho sottomano un esempio proprio in questo momento)

a prescindere da questo, penso che la soluzione migliore sia un'altra... scavallo sia l'uno che l'altro e vado direttamente dal costruttore.

enrikon

Membro Senior
tanto per dirne uno, se vedo che uno propone l'immobile A a 100 e un altro lo stesso identico immobile a 110 già sul secondo ci metto una pietra sopra
E magari sbagli perchè alcune agenzie abbassano arbitrariamente il prezzo senza il consenso del proprietario, quindi in quel caso magari chi lo propone a 110 è solo l'agenzia più corretta.

a prescindere da questo, penso che la soluzione migliore sia un'altra... scavallo sia l'uno che l'altro e vado direttamente dal costruttore.
:sorrisone:
Non me ne vogliano i colleghi ma a volte verrebbe voglia di fare così ;)

S

smoker

Ospite
tanto per dirne uno, se vedo che uno propone l'immobile A a 100 e un altro lo stesso identico immobile a 110, già sul secondo ci metto una pietra sopra (e succede eccome: ho sottomano un esempio proprio in questo momento)

giusto risparmi subito 10K....... chissà perchè stesso immobile con richieste diverse...mumble...mumble.......

Smoker

PS se vai dal costruttore non scavalchi nessuno... decidi di non avvalerti dell' ausilio del mediatore......

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E magari sbagli perchè alcune agenzie abbassano arbitrariamente il prezzo senza il consenso del proprietario, quindi in quel caso magari chi lo propone a 110 è solo l'agenzia più corretta.

:sorrisone:
Non me ne vogliano i colleghi ma a volte verrebbe voglia di fare così ;)

non è questo il caso; te lo dico con cognizione di causa perchè da uno dei due sono andato.
l'intermediario che la propone a 400 è quello che pubblicizza da 3 mesi... quello a 420 è una new entry.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto