Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io posso fare nomi e cognomi in privato... e concordo: esempi concreti. Chi dice che non lo fa, si tenga pronto a fare nomi e cognomi di quando è stato coerente... io di occasioni ne ho... gira parecchia gente, per fortuna... peccato che non comprino tutti da me :triste:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io di occasioni ne ho tutti i giorni.. tempo fa sul sto pensando scrivevo il mio modo di vivere... onore e a testa alta, a prescindere... questo mi ha insegnato mio padre anche se abbiamo una visione della societa' diametralmente opposte ;)[DOUBLEPOST=1395853598,1395853497][/DOUBLEPOST]
Se speri che chi si comporta in un certo modo poi abbia problemi a guardarsi allo specchio...
questo vale per tutto nella vita ( da chi trova un portafoglio zeppo di danaro e lo restituisce a chi frega la pensionata 80enne ) ... figurati per il danaro.. ma conosco persone che non hanno prezzo..

D

Damiameda

Ospite
Ci provo, l'ignoranza dei clienti è accettabile,l'ignoranza dei colleghi ai non è accettabile, noi ci piaccia o meno abbiamo un codice civile e delle normative per esercitare il nostro mestiere, seguendo queste "regole" dovremmo evitare di trovarci e di far trovare i nostri clienti in tribunale. E curioso che a seconda della voglia di fare il bastian contrario si girino come frittate le regole.

D

Damiameda

Ospite
quindi? in tutta franchezza.. tu faresti come Luigi senza problema alcuno?
il codice civile? per qual motivo esistono i codici deontologici se esiste il codice...dai nn scherzare
No no io non farei come Luigi ma certamente non farei come Mario.

Codici deontologici?????? Dai non scherzare tu , non viene rispettato il cc ed il cp figurati i codici deontologici.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Guarda (e sarà capitato anche a te) che ho visto fare le cose più incredibili a persone che erano pure convinte di stare nel giusto.
Se speri che chi si comporta in un certo modo poi abbia problemi a guardarsi allo specchio...
Si, questa è una grande verità... spesso se ne vantano pure... e trovano pure gente disposta a giustificarli... ecco perchè l'italia è così. ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto