Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oddio cosa non ho afferrato?Rosa, ma tu ne afferrassi una al volo [DOUBLEPOST=1395854070,1395854038][/DOUBLEPOST]Sei proprio milanese
beh questa passamela... ma parla per te se vuoi... io su questo non ci scherzoCodici deontologici?????? Dai non scherzare tu , non viene rispettato il cc ed il cp figurati i codici deontologici.
se non li rispetti tu te li fanno rispettare e impari ......Codici deontologici?????? Dai non scherzare tu , non viene rispettato il cc ed il cp figurati i codici deontologici.
Sei de coccio, se vuoi ti confesso che tutti i giorni incasso caparre dei clienti che spendo alle macchinette ed in droga, purtroppo nei miei quasi 50 anni di zanza ne ho visti tanti e ti posso scrivere in privato come utilizzano i codici deontologici .beh questa passamela... ma parla per te se vuoi... io su questo non ci scherzo
ma qui di deontologico cosa c'entra, per l'incasso delle caparre sei fuori legge, per la droga .....Sei de coccio, se vuoi ti confesso che tutti i giorni incasso caparre dei clienti che spendo alle macchinette ed in droga, purtroppo nei miei quasi 50 anni di zanza ne ho visti tanti e ti posso scrivere in privato come utilizzano i codici deontologici .
sono de coccio?? piffero... pensi che io vivo su Marte? ma chissenefrega dei zanza .. io guardo me stesso! Pensi che rubare a un ladro che mi ha derubato non mi faccia esser ladro anche me stesso?? weila' sveglia! In altri tempi ( senza famiglia e con meno da perdere, la cosa la risolvevo diversamente... posso garantirti che sono nella posizione per farlo )... oggi con famiglia e con molto piu' da perdere... ho fatto una tutela legale e se posso ti rovino sia commercialmente che finanziariamente, giusto per il piacere di farloSei de coccio, se vuoi ti confesso che tutti i giorni incasso caparre dei clienti che spendo alle macchinette ed in droga, purtroppo nei miei quasi 50 anni di zanza ne ho visti tanti e ti posso scrivere in privato come utilizzano i codici deontologici .
Gratis per sempre!