Rosa1968

Membro Storico
guarda io sono sempre di corsa, ma nonostante ciò mi guardo bene, magari non mi pettino, però mi guardo, e alla sera oltre che a guardami faccio l'analisi della giornata e ti assicuro che sono molto critica con me stessa.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ti posso dire che con un minimo di decenza Mario doveva andare da Luigi e trovare una quadra fra di loro... se la decenza era totale doveva mandare il nostro amico da Mario e consigliarlo di far sedere acquirente/proprietario/Mario e di trovare fra di loro una soluzione... Luigi avrebbe trovato un amico in piu' su cui contare e poter racconatre la cosa con piacere ... per il resto son solo chiacchere e problemi da risolvere

D

Damiameda

Ospite
beh questa passamela... ma parla per te se vuoi... io su questo non ci scherzo
Sei de coccio, se vuoi ti confesso che tutti i giorni incasso caparre dei clienti che spendo alle macchinette ed in droga, purtroppo nei miei quasi 50 anni di zanza ne ho visti tanti e ti posso scrivere in privato come utilizzano i codici deontologici .

Rosa1968

Membro Storico
Sei de coccio, se vuoi ti confesso che tutti i giorni incasso caparre dei clienti che spendo alle macchinette ed in droga, purtroppo nei miei quasi 50 anni di zanza ne ho visti tanti e ti posso scrivere in privato come utilizzano i codici deontologici .
ma qui di deontologico cosa c'entra, per l'incasso delle caparre sei fuori legge, per la droga .....

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sono de coccio?? piffero... pensi che io vivo su Marte? ma chissenefrega dei zanza .. io guardo me stesso! Pensi che rubare a un ladro che mi ha derubato non mi faccia esser ladro anche me stesso?? weila' sveglia! In altri tempi ( senza famiglia e con meno da perdere, la cosa la risolvevo diversamente:rabbia:... posso garantirti che sono nella posizione per farlo )... oggi con famiglia e con molto piu' da perdere... ho fatto una tutela legale;) e se posso ti rovino sia commercialmente che finanziariamente, giusto per il piacere di farlo

enrikon

Membro Senior
Boschini e Damiameda ma vi accorgete che state dicendo le stesse cose? Solo che uno dice "viva l'onestà" e quell'altro "abbasso la disonestà".... e così vi azzuffate :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto