Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
sulla storia del perchè il venditore ha accettato ad un prezzo più basso di quello offerto in prima trattativa non mi meraviglio.. puo' essere che il venditore non volesse cedere sul prezzo ma poi passato qualche mese , si sentisse pressato e quindi poi ha ceduto. Feci un 'offerta a 21o in contanti , potendo rogitare in sette giorni , fior di cliente insomma. per una casa da 230 , rifiutatissima, rilanciata a 215 , rifiutatissima con sdegno e so che poi dopo 3 mesi ha venduto a 179! (io nel frattempo avevo cambiato idea sulla zona , meglio sia andata male...)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
sulla storia del perchè il venditore ha accettato ad un prezzo più basso di quello offerto in prima trattativa non mi meraviglio.. puo' essere che il venditore non volesse cedere sul prezzo ma poi passato qualche mese , si sentisse pressato e quindi poi ha ceduto. Feci un 'offerta a 21o in contanti , potendo rogitare in sette giorni , fior di cliente insomma. per una casa da 230 , rifiutatissima, rilanciata a 215 , rifiutatissima con sdegno e so che poi dopo 3 mesi ha venduto a 179! (io nel frattempo avevo cambiato idea sulla zona , meglio sia andata male...)
Un c'entra nulla con il caso, ma nulla nulla. ;)

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
se non mi sono rimbecillita avevo letto che ci si chiedeva perchè gli avessero rifiutato i 220 per poi accettarne 215 qualche tempo dopo: al venditore sarà venuta fretta . .. mi riferivo a questo , detto nelle prime due pagine della discussione.[DOUBLEPOST=1395870664,1395870648][/DOUBLEPOST]scritto pardon[DOUBLEPOST=1395870762][/DOUBLEPOST]:risata::risata:

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
se non mi sono rimbecillita avevo letto che ci si chiedeva perchè gli avessero rifiutato i 220 per poi accettarne 215 qualche tempo dopo: al venditore sarà venuta fretta . .. mi riferivo a questo , detto nelle prime due pagine della discussione.
Questa e' la cronologia ripresa dal post 44.
"
  • 5 novembre: io faccio proposta tramite Mario a 215mila - Proposta RIFIUTATA
  • 9 novembre: la casa passa in esclusiva a LUIGI
  • 12 novembre: faccio seconda proposta con Mario a 220mila -- rifiutata anche questa
  • 15novembre: Mi chiama Luigi che mi ha in banca dati e mi propone l'immobile. Lo vedo, confermo che è lo stesso, avviso luigi che avevo fatto proposta con mario. Luigi mi dice "dai prova a farla a 215mila". ACCETTATA SUBITO.!"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto