Il problema e' quale e' la quota.....e qui ritorniamo al giudice....si, pro-quota; ma qui c'è il rischio di pagare "bisquota"..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema e' quale e' la quota.....e qui ritorniamo al giudice....si, pro-quota; ma qui c'è il rischio di pagare "bisquota"..
Senti facciamo a capirci.
Se tu prendi il servizio da me e poi ti rivolgi a uno che me lo frega perchè ti fa lo sconto, sei un ladro e paghi non due volte, ma UNA, a me.
Senti ho 50 anni.ok, quindi accettare o -sia mai! chiedere - uno sconto equivale a rubare.
e se invece il "delta" tra domanda e offerta viene spianato dall'opera di convincimento di mario, il reato qual è? circonvenzione d'incapace?
Fosse un problema di lavoro, qui è tutto dovuto... loro possono calpestare imponendo la loro volontà, e non accettano che gli altri abbiano dei diritti addirittura indicandoli come "odiosi"
Direi che è un problema più profondo... è.. italia!
Lo sei se fai l'affare e no paghi. se non lo fai, non lo sei.io non ti impongo nulla.
però così come fino a 3 anni fa il compratore che non "arrivava" alle richieste era una m*erda che "se non ti va bene levati, che c'ho la fila", adesso l'aria è un pochino cambiata.
e tutto sommato, se chiedo uno sconto (o meglio; di farmi ottenere uno sconto sul prezzo finito), no non mi sento un ladro.
Senti ho 50 anni.
Definita l'età per dire che ancor rin*******ito non sono, ti invito a esser molto onesto intellettualmente se vuoi che non ti metta nella lista dei cantautori e ti consideri un interlocutore utile (per quanto ti possa fregare )
premetto che ho ben chiaro che quello che segue è sostanzialmente diverso da quello che è successo tra luigi e mario.
puoi anche darsi che l'opera di luigi sia stata invece quella di far abbassare le pretese del venditore.
è il suo operato che ha portato a concretizzare l'affare, non quello di mario.
Se togli 5 euro ad uno stipendio inventandoti qualche voce in +, fingendo un problema software... cancellando magari crediti... il tutto moltiplicato per i dipendenti... beh lo facevano e continuano a farlo (probabilmente una convenienza c'è... i totali finali di queste cose non corrispondono mai a 5€).Quelli che ragionano così sono poi gli stessi che se gli togli 5 euro dallo stipendio gridano allo scandalo...
Solo il loro lavoro deve essere tutelato. Quello degli altri non importa.
Gratis per sempre!