Darnelys

Membro Junior
Privato Cittadino
lettera d'intenti ( dove si indica il valore che si accetta per un certo periodo ) con ampia liberta' delle parti. Se io venditore trovo da vendere non ho obbligo alcuno ,idem per te.
Vuoi essere sicuro? metti un check di 5/10k ( che perdi se non ottieni mutuo ) io non la propongo ad altri x 30/45 giorni ,e poi ne parliamo .
Questa sembra una soluzione interessante ma l'agenzia potrebbe opporsi? per come hanno reagito oggi ....

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
la sua banca tarda a darci una risposta, anche se lui li sollecita spesso. Hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi in teoria ma vogliamo essere prudenti e quindi inserire una sospensiva nella proposta
Non capisco una cosa: è almeno da ottobre che state cercando casa, data in cui ti sei affacciata a questo forum con la tua prima discussione, ma probabilmente anche da prima.
Perché non siete andati subito in banca a farvi fare una predelibera reddituale, in modo da sapere di preciso quanto vi potrebbero finanziare, e in che percentuale sul prezzo di un immobile ?
Pare evidente che un agente normale non sia favorevole a farvi inserire una sospensiva, se ancora non avete preso informazioni concrete e vi muovete ancora al buio….non date l’impressione di aver approcciato l’acquisto di una casa con la dovuta serietà.
Sembra che andiate per tentativi, senza voler prendere responsabilità…
Aspettate ad andare a vedere case, fatevi fare ‘sta benedetta predelibera, e vedrete che sarà più semplice muovervi, ed essere presi sul serio !

Darnelys

Membro Junior
Privato Cittadino
[se ancora non avete preso informazioni concrete]

Non è che non ci siamo informati. E' la banca che non ha dato una risposta, lui ha portato tutto quello che occorre e li sta sollecitando di continuo.

Darnelys

Membro Junior
Privato Cittadino
E nn sarebbe ora di muoversi ?
O pensate che venga la fatina buona a risolvervi tutto ?
E fino adesso avete girato a fare., per farvi un idea ?
E' ovvio che dopo un po gli agenti si comportino cosi
Tra poco non vi fisseranno piu nemmeno appuntamenti.
Che fatica.
Ho detto NON abbiamo, il che vuole dire che non è che stiamo aspettando risposte da ottobre
La banca ha i documenti da più di un mese e ogni volta che vengono sollecitati dicono di essere molto occupati. L'unica cosa che possiamo fare a questo punto è dire... carissimi ci serve una risposta concreta, altrimenti andiamo da altre banche e arrivederci. Credo

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La banca ha i documenti da più di un mese
Vi siete mossi solo da un mese ?
E quindi da ottobre avete fatto perdere tempo alle agenzie, senza nemmeno sapere se qualcuno vi finanziava ?
Così non si viene presi sul serio, penso tu lo capisca, se ti metti nei panni di agenti e venditori.
L'unica cosa che possiamo fare a questo punto è dire... carissimi ci serve una risposta concreta, altrimenti andiamo da altre banche e arrivederci.
Non mi pare che siate nella situazione di dare ultimatum a nessuno.
Già ad ottobre ti chiedevi se avresti potuto avere un mutuo 100%: quindi o ti informi per bene, o è inutile illudersi e far perdere tempo. Devote farvene una ragione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto