Per la piantina non servono gli agenti immobiliari...la piantina ancora di più.
googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1357141454885-1'); });
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per la piantina non servono gli agenti immobiliari...la piantina ancora di più.
googletag.cmd.push(function() { googletag.display('div-gpt-ad-1357141454885-1'); });
servono servono .... gli agenti immobiliari servono sempre!Per la piantina non servono gli agenti immobiliari...
si tratta fondamentalmente di rimettere in ordine la casa, dargli al massimo una mano di bianco e fare delle foto decenti.
tutta roba comunque che in effetti "non compri".
Io sono molto affascinata dalle trasmissioni americane e canadesi sull' Home Staging, ma si tratta di situazioni molto diverse dalle nostre e, soprattutto, case molto diverse dalle nostre...
Quelle sono case belle, maldisposte, le nostre sono brutte e maldisposte, niente di paragonabile...
Là comunque spendono per rimetterle a posto e, a volte, ristrutturano anche...
Come fai a migliorare case di 40/50 anni fa, con i pavimenti sconnessi e le piastrelle degli Anni Cinquanta, magari arredate da schifo con mobili che non si possono toccare perchè sono un ricordo di famiglia ?
Ma come si portano via tutto? Cosa lo fanno a fare? Solo per le foto e non per le visite?Per montare lo scenario perchè di questo che si tratta vogliono dal 1 al 3 % del prezzo della casa che metti in vendita per le locazioni 2 mensilità. Cambiano i tappeti mettono quadri allestiscono il letto con 8 cuscini in gradazione di colore. Quello che non mi è chiaro se dopo il servizio fotografico si portano via tutto.
io aumento!Certo Rosa, sono ben convinto che servano, ma se hanno professionalità e competenze. Se l'unica strategia di marketing che conoscono è quella di ridurre il prezzo, fa bene il venditore che ne fa a meno così il prezzo lo riduce di un ulteriore 3%, non credi?
Gratis per sempre!