Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma secondo te l'acquirente sta a farsi questi conti o guarda che l'immobile gli piaccia e soddisfi le sue esigenze abitative?
quello che DAVVERO urta è il concetto per cui il potenziale compratore dovrebbe essere tanto fesso da farsi spillare diciamo... 100 in più a fronte di una sistematina all'immobile da diciamo...20.
Sarebbe come dire che sono tanto scemo da comprare un'auto usata che mi viene presentata lavata, lucidata e profumata perché il proprietario ha speso solo 30 euro per presentarmela al meglio e mene chiede 500 in più di quelli che mi avrebbe chiesto presentandomela sporca e puzzolente di fumo?
mah, mi pare che il mio concittadino fosse un fautore sfegatato del rent to buy, indicato come l'ultima frontiera.
in assoluto non so; qui in città, a parte un paio di annunci di costruttori o venditori (aspiranti..) non se n'è praticamente visti.
dai. non pigliamoci in giro; si vende la ciccia, non il fiocchetto con cui la si confeziona (e che finisce dritto del cestino appena scarti il pacchetto)
la percentuale del disintermediato, che è già al 55%, è ulteriormente destinata al salire. Potrà scendere solamente se gli Agenti Immobiliari si evolveranno in consulenti ed applicheranno il marketing alla vendita degli immobili, ponendo il FOCUS sugli interessi del cliente e non sui loro personali.
Ma secondo te l'acquirente sta a farsi questi conti
o guarda che l'immobile gli piaccia e soddisfi le sue esigenze abitative?
Sarebbe come dire che sono tanto scemo da comprare un'auto usata che mi viene presentata lavata, lucidata e profumata perché il proprietario ha speso solo 30 euro per presentarmela al meglio e mene chiede 500 in più di quelli che mi avrebbe chiesto presentandomela sporca e puzzolente di fumo?
più che altro ho l'impressione che, da quelle parti, sia consuetudine vendere casa E arredamento; nel qual caso rimettere in ordine, chessò, la cucina ha il suo perchè.Ci saranno anche acquirenti di questa risma, ma sono sicuramente molti di più dall'altro lato dell'oceano.
più che altro ho l'impressione che, da quelle parti, sia consuetudine vendere casa E arredamento; nel qual caso rimettere in ordine, chessò, la cucina ha il suo perchè.
ma qui da noi (dove per altro qualcuno si porta via pure la vasca idromassaggio...) che senso ha?
Gratis per sempre!