Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso dire una sola parola ?
BARBONI.
Punitemi ma uno che prende una penale dell 1% a tavola con me non si siede.
Ciao, mi ricordo di te.
Posso chiederti se sei d'accordo col fatto che questa casa può avere più valore viste tutte le considerazioni fatte nei miei 2 commenti precedenti. Non voglio vendere adesso e il futuro non lo posso prevedere. Ma decidessi di farlo domani, ribasso provvigione, 10000 in più concordati e se fissi andata fino in fondo si sarebbe arrivati a 15000. Pura curiosità se non ti faccio perdere troppi tempo, mi ricordo però della tua simpatia unita ad efficacia di espressione. Grazie
Vedi i "10.000 concordati" sono SOLO nella tua testa.Ciao, mi ricordo di te.
Posso chiederti se sei d'accordo col fatto che questa casa può avere più valore viste tutte le considerazioni fatte nei miei 2 commenti precedenti. Non voglio vendere adesso e il futuro non lo posso prevedere. Ma decidessi di farlo domani, ribasso provvigione, 10000 in più concordati e se fissi andata fino in fondo si sarebbe arrivati a 15000. Pura curiosità se non ti faccio perdere troppi tempo, mi ricordo però della tua simpatia unita ad efficacia di espressione. Grazie
Vedi i "10.000 concordati" sono SOLO nella tua testa.
Per ora sono ZERO al vecchi prezzo e MENO DI ZERO aumentandolo
L unico dato di fatto e' che ci accetta una penale dell 1% a tavola con me non ci si siede.
Posso semmai chiedere a Geronimo di tirargli delle noci .
Ho detto che sono dei barboni.Ciao, scusa, io ho "risolto" la faccenda.
Quale motivo avrei di dirti una bugia?
Cioè se lei stessa sarebbe stata d'accordo a rifare un contratto, che io non ho accettato, con un valore dell'immobile superiore 10000, non credi che secondo lei ne sarebbe valsa la pena? Oppure lavora senza obiettivi?
Ho detto che sono dei barboni.
Non che tu dica bugie.
Ho deto che i "valori" sono per ora SOLO nella tua testa.
Come disse il mio idolo Murinho...ZERO TITULI !
Ho detto che sono dei barboni.
Non che tu dica bugie.
Ho deto che i "valori" sono per ora SOLO nella tua testa.
Come disse il mio idolo Murinho...ZERO TITULI !
Sei un mito, dichiari di essere in grado di risolvere tutti i tuoi problemi da sola, senza aiuti legati ma solo informandoti su internet, e poi i convinti sono gli altri
Mi fa un pò ridere questa assoluta convinzione che hai di aver fatto un errore, solo perchè hai parlato con dei vicini...
Effettivamente, spesso i clienti si fidano di più delle opinioni del macellaio o dell'edicolante che di quelle di chi fa questo mestiere.
Se fosse stato così meraviglioso l'affare, avresti venduto al primo appuntamento, come succede spesso.
I 10 appuntamenti significano semplicemente che l'appartamento PUO' essere interessante, ma non è una certezza.
E tu vorresti annullare una seconda visita, che magari si può tradurre in vendita, a fronte di una incertezza ?
Più si aumenta il prezzo di un immobile e meno gente arriva.
Io se fossi in te, ci penserei molto bene.
E l'errore potrebbe essere quello di recedere in vista di un miracoloso guadagno futuro...
A dire il vero nella famosa intervista aveva detto due volte "zero titoli".Per essere precisi ZERU
A dire il vero nella famosa intervista aveva detto due volte "zero titoli".
Gratis per sempre!