Spiegala.... ovviamente avrai tenuto conto che tu escludi alcune transazioni che per te non hanno valenza mercantile?
Se in conservatoria non ci sono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spiegala.... ovviamente avrai tenuto conto che tu escludi alcune transazioni che per te non hanno valenza mercantile?
Spiegala.
Se in conservatoria non ci sono...
può verificarsi pure questo, veroMagari a quel punto per lui il numeratore è mari a zero
Che si riassumono in: dobbiamo avere pezze d'appoggio per riscuotere anche quando non ci toccherebbe.guada che questi problemi sono noti all'AdE ma continuano a produrre sta roba per tanti motivi.
Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?I vostro raffinati ed acuti ragionamenti sulle quotazioni immobiliari e sulle loro metodologie sono di grande interesse.
Ma i dati delle compravendite immobiliari sono in rialzo o meno?
Cioè... mi stai dicendo di accollarmi una ulteriore battaglia contro i mulini vento?Ma direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
Quale sia il tornaconto di AdE è chiaro e lo avete indicato.
Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?
p.s.: non mi scandalizzerei nemmeno di una risposta del tipo: a volte una bugia pietosa serve a non deprimere ulteriormente il malato ....
Nulla da aggiungere... se lo dici tu....Rin*******ito si... ora pensoperme
rileggi sopra, l'ho già scritto, io la mia parte la sto facendoMa direi di più: se avete le prove di queste mistificazioni, cosa aspettate a sputtaxxrli come si deve: come singoli o come associazioni?
mi sto impegnando nella mia associazione, in 2 scuole, in un'altra associazione, in un comune, sto organizzando un incontro con tutti i comuni della provincia ...Quale quello delle vostre categorie e delle vostre associazioni?
Gratis per sempre!