E
enzo6
Ospite
Stai tranquillo Silano....C'è sempre speranza, se devi vendere. Esistono ancora possibili sprovveduti, guarda ad esempio tutti quelli convinti di pagare cifre congrue per situazioni già oggi tecnicamente "problematiche".Quindi per tua fortuna c'è ancora tanta gente che crede di fare dei buoni affari e soprattutto che non ha bisogno di accendere mutui.
Non sforzarti dunque di riempire il forum di frasi ad effetto, prima o poi ti capiterà l'acquirente. Non cercare però di persuadere tutti gli altri un po' più furbi sostenendo che sbagliano ad attendere tempi migliori per non indebitarsi 30 anni per l'attuale panorama offerto o proponendo frasi ad effetto su una ripresa dell'immobiliare. Il mondo è così bello perchè è vario!Limitati ad attendere la mosca nella ragnatela...ma non criticare tutte le mosche sveglie che circolano. Ognuno in fondo rimane convinto delle proprie idee e va bene così!
Che strano pero': quando qualcuno è ottimista lo fa per puro interesse personale e si sbaglia, quando sei catastrofico hai ragione sei nel giusto oltre che intelligente.
A questo punto non capisco perchè perdi tempo a scrivere?