Come sta andando questo 2013 per le Agenzie Immobiliari?

• Peggio del 2012

Voti: 127 62,0%
  • Come il 2012

Voti: 37 18,0%
  • Un minimo meglio del 2012

Voti: 28 13,7%
  • Decisamente meglio del 2012

Voti: 13 6,3%

• Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Eh mamma quanto odio e livore.....sara' COLPA MIA se l'imm ha chiuso un epoca? oppure solo invidia perche' ai vostri c.v. non rispondono?

Rosa1968

Membro Storico
Eh mamma quanto odio e livore.....sara' COLPA MIA se l'imm ha chiuso un epoca? oppure solo invidia perche' ai vostri c.v. non rispondono?
Scusa ma dove vedi l'odio? O invidia. Invidia perché le cose ti vanno bene? Ma no ti sbagli io sono contenta. Le crisi sono cicliche chi ha la forza di resistere é bravo due volte lascio a te le deduzioni. Di cosa ti occupi?

E

enzo6

Ospite

Quale odio ?
I cv sono roba per te che aneli ad essere un dipendente e che vuoi stare tranquillo.
Fai attenzione a non sbagliare valutazione perchè ti puo' capitare di scrivere a gente che potrebbe non avere questi assilli dopo quasi una vita di lavoro.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Rosa a me le cose non vanno bene, anzi.....ma perchè parliamo di noi? perchè parlate di me, perchè non discutete quello che dico invece di cercare sempre secondi fini ?

io mi auguro che tutti possano riprendersi da questa crisi am non credo che la ripresa passi per l'immobiliare....Punto
cosa c'entra quello che faccio io chi sono io ?? A la gente interessa poco....
piuttosto ditemi come può essere che con circa 1 MILIONE di case invendute possa essere una ripresa delle costruzioni residenziali il primo passo per invertire questa crisi;)

Ale.

Membro Senior
Professionista
I cv sono roba per te che aneli ad essere un dipendente

ma che minxia dici ? A Milano i c.v. servono solo per trovare lavoro dipendente?? Boh ...da me il lavoro dipendente è quasi scomparso e su 10 c.v. che mandi in giro minimo 7 sono per partite IVA....
io stesso sono in partita IVA....;)

e parli di me cmq MAI degli argomenti.....fai uno sforzo spiegami per una volta con dati ogettivi perchè sbaglio invece di ripiegare sulla critica alla mia persona per evitare il confronto:fiore:

E

enzo6

Ospite
Rosa a me le cose non vanno bene, anzi.....ma perchè parliamo di noi? perchè parlate di me, perchè non discutete quello che dico invece di cercare sempre secondi fini ?

io mi auguro che tutti possano riprendersi da questa crisi am non credo che la ripresa passi per l'immobiliare....Punto
piuttosto ditemi come può essere che con circa 1 MILIONE di case invendute possa essere una ripresa delle costruzioni residenziali il primo passo per invertire questa crisi;)

Non fare confusione: nessuno ha scritto che ci sarà una ripresa dei prezzi ma ripresa nel numero delle compravendite.
Se la situazione si normalizza per i prossimi 3 anni avremo prezzi mediamente bassi dopo questa crisi e possibilità di acquisire senza grossissimi problemi.
In pratica ci troveremo nella stessa situazione del 1998.
poi si possono anche sbagliare le previsioni ma forse non sarà cosi', poi poco conta se l'errore è di un trimestre o un semestre rispetto a chi dice che è finita un'epoca.
Ti ho già scritto una volta che tra vendere case (prodotto che io scelgo) e vendere mobili (prodotto che subisco) non vedo paragoni.

E

enzo6

Ospite
ma che minxia dici ? A Milano i c.v. servono solo per trovare lavoro dipendente?? Boh ...da me il lavoro dipendente è quasi scomparso e su 10 c.v. che mandi in giro minimo 7 sono per partite IVA....
io stesso sono in partita IVA....;)

e parli di me cmq MAI degli argomenti.....fai uno sforzo spiegami per una volta con dati ogettivi perchè sbaglio invece di ripiegare sulla critica alla mia persona per evitare il confronto:fiore:

come vedi tia vevo gia' risposto

Rosa1968

Membro Storico

Ciao ale certo non volevo parlare di te la mia domanda era riferita al fatto che ho appreso che eri un ai e che hai cambiato settore stop. Sono curiosa ma non vivo della vita altrui. Credo che questa crisi tocchi tutti nessuno si può considerare fuori ci siamo tutti dentro fino al collo. Con questo però parlare di tutto ad ampio spettro lo trovo dispersivo e controproducente. Ritengo che ancora ci siano delle realtà dove seppur vi sia la crisi si puòriesce ancora a sopravvivere.

Ale.

Membro Senior
Professionista
(prodotto che io scelgo) e vendere mobili (prodotto che subisco) non vedo paragoni.

:DSE C'è UNA COSA CHE non SI SCEGLIE MAI è LA CASA.....l'acquisto è solo il frutto di una serie di compromessi .....
p.s. nel mondo del design non si perde tempo a parlare e questionare con proprietari testoni e diffidenti :D ;) ...non si fa antiriciclaggio...non esiste lo scavalco.....si conoscono realtà industriali .........e non si fanno affitti !!!:risata:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità