Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa ma dove vedi l'odio? O invidia. Invidia perché le cose ti vanno bene? Ma no ti sbagli io sono contenta. Le crisi sono cicliche chi ha la forza di resistere é bravo due volte lascio a te le deduzioni. Di cosa ti occupi?Eh mamma quanto odio e livore.....sara' COLPA MIA se l'imm ha chiuso un epoca? oppure solo invidia perche' ai vostri c.v. non rispondono?
Eh mamma quanto odio e livore.....sara' COLPA MIA se l'imm ha chiuso un epoca? oppure solo invidia perche' ai vostri c.v. non rispondono?
I cv sono roba per te che aneli ad essere un dipendente
Rosa a me le cose non vanno bene, anzi.....ma perchè parliamo di noi? perchè parlate di me, perchè non discutete quello che dico invece di cercare sempre secondi fini ?
io mi auguro che tutti possano riprendersi da questa crisi am non credo che la ripresa passi per l'immobiliare....Punto
cosa c'entra quello che faccio io chi sono io ?? A la gente interessa poco....
piuttosto ditemi come può essere che con circa 1 MILIONE di case invendute possa essere una ripresa delle costruzioni residenziali il primo passo per invertire questa crisi
ma che minxia dici ? A Milano i c.v. servono solo per trovare lavoro dipendente?? Boh ...da me il lavoro dipendente è quasi scomparso e su 10 c.v. che mandi in giro minimo 7 sono per partite IVA....
io stesso sono in partita IVA....
e parli di me cmq MAI degli argomenti.....fai uno sforzo spiegami per una volta con dati ogettivi perchè sbaglio invece di ripiegare sulla critica alla mia persona per evitare il confronto
Ciao ale certo non volevo parlare di te la mia domanda era riferita al fatto che ho appreso che eri un ai e che hai cambiato settore stop. Sono curiosa ma non vivo della vita altrui. Credo che questa crisi tocchi tutti nessuno si può considerare fuori ci siamo tutti dentro fino al collo. Con questo però parlare di tutto ad ampio spettro lo trovo dispersivo e controproducente. Ritengo che ancora ci siano delle realtà dove seppur vi sia la crisi si puòriesce ancora a sopravvivere.Rosa a me le cose non vanno bene, anzi.....ma perchè parliamo di noi? perchè parlate di me, perchè non discutete quello che dico invece di cercare sempre secondi fini ?
io mi auguro che tutti possano riprendersi da questa crisi am non credo che la ripresa passi per l'immobiliare....Punto
cosa c'entra quello che faccio io chi sono io ?? A la gente interessa poco....
piuttosto ditemi come può essere che con circa 1 MILIONE di case invendute possa essere una ripresa delle costruzioni residenziali il primo passo per invertire questa crisi
(prodotto che io scelgo) e vendere mobili (prodotto che subisco) non vedo paragoni.
Gratis per sempre!