l'immobiliare girava a mille???Perchè queste cose c'erano nel 2006 quando l'immoniliare girava a mille?
dove?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'immobiliare girava a mille???Perchè queste cose c'erano nel 2006 quando l'immoniliare girava a mille?
Questo non significa che cio' sarà senza traumi ma le crisi sono un fatto ciclico ineluttabile soprattutto per paesi deboli come il nostro.
nel 2006 girava amille ovunque, anche dove non avrebbe dovuto farlo ma ora gira poco anche dove non ve n'è ragione.
Sono tornato mercoledì da un viaggio lungo che ha coniugato vacanza a lavoro e che come ultima tappa mi ha portato in qatar.
Fate un giro a Doha e vi renderete conto che esiste un immobiliare che si basa sulla regola che tutto è possibile...altro che crisi...
però enzo questa tua convinzione nella ripresa e riapertura di un ciclo dovrebbe essere suffragata da una ripresa del lavoro che invece quest'anno sta peggiorando ( e confermo da quello che vedo tutti i giorni ), poi la disaffezione per l'immobiliare è un dato di fatto, con chiunque parli io maledicono il giorno che hanno fatto un mutuo per una casa che non vale più il dovuto.....allora il crollo delle domande di mutuo è sicuramente in parte legato anche a questa nuova concezione di non volersi più mettere un cappio al collo per 20-30 anni .....quando si torneraà ad acquistare una casa con mutuo in 10 anni e lavoro ce ne sarà con stipendi in crescita vesro la media europea allora potrai parlare di ripresa...capisci cosa intendo ?
Innanzitutto noi vediamo il mercato e la società in modo molto differente.
non la vediamo differente, anche io vedo le cose che dici solo che io cerco di capirle invece di condannarle....è diverso. Per me hanno ragione i giovani a non vedere più l'immobiliare un buon investimento...troppi 20-30 anni di debiti contro i nostri 10 di qualche anno fa, aggiungi che il lavoro lo devi cercare dove cè.....o magari investire i soldi che hai per creartelo...e hai il quadro
Gratis per sempre!