infatti, a Roma la % di compravendite con mutuo è molto piu elevata della media nazionale.purtroppo la quasi totlità delle compravendite che tratto è surrogata alla concessione di mutuo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti, a Roma la % di compravendite con mutuo è molto piu elevata della media nazionale.purtroppo la quasi totlità delle compravendite che tratto è surrogata alla concessione di mutuo.
Silano, sei tu che hai votato "decisamente meglio"?
infatti, a Roma la % di compravendite con mutuo è molto piu elevata della media nazionale.
Dipende a quale realtà ti riferisci, all'economia, concordo, a come funziona il nostro lavoro, beh, leggendo qui mi rendo conto che non se ne conosce quasi nulla (o che magari non ne conosco nulla io, eh? Sai com'è in italia son sempre gli altri a saper le cose... ). Tanti luoghi comuni, dettati da sentiti dire, che no hanno nulla a che fare con il vero svolgersi delle cose.
Parliamo di dati reali x immobiliaremi riferisco all'immobiliare, che sta vivendo un periodo terrificante. Il resto dell'economia è già abbastanza disastroso. Il sentito dire è quello che di ottimistico la gente va dicendo, semplicemente perchè i dati veri e reali li pubblicizzano solo alcuni giornalisti. Il problema vero è che per l'appunto il vero svolgersi delle cose è nettamente peggio del sentito dire e credo che tu lo sappia molto bene. Poi ci sono le correnti di pensiero: c'è chi ritiene che andare dicendo che va tutto bene convinca psicologicamente la gente a crederci e c'è chi invece ritiene che sia molto più onesto e con meno colpi di ritorno dire le cose come stanno ed evitare che la gente sia ancora più incaxxata dopo le già fallimentari scelte d'acquisto degli anni 2006 e segg.
mi riferisco all'immobiliare, che sta vivendo un periodo terrificante. Il resto dell'economia è già abbastanza disastroso. Il sentito dire è quello che di ottimistico la gente va dicendo, semplicemente perchè i dati veri e reali li pubblicizzano solo alcuni giornalisti. Il problema vero è che per l'appunto il vero svolgersi delle cose è nettamente peggio del sentito dire e credo che tu lo sappia molto bene. Poi ci sono le correnti di pensiero: c'è chi ritiene che andare dicendo che va tutto bene convinca psicologicamente la gente a crederci e c'è chi invece ritiene che sia molto più onesto e con meno colpi di ritorno dire le cose come stanno ed evitare che la gente sia ancora più incaxxata dopo le già fallimentari scelte d'acquisto degli anni 2006 e segg.
Parliamo di dati reali x immobiliare
CDP 4 mld di eu x nuovi mutui (ho gia spiegato come saranno investiti)
Tutte o quasi le banche incrementano erogato mutui
Aumentano le richieste di mutui dai privati x luglio agosto e inizio settembre ( dopo 20 mesi di calo)
Detrazioni ristrutturazioni 55/65%
Si parla di 8/9 mld di eu che entrano nell'immobiliare ( oltre mezzo punto di pil)
Queste sono le cose vere ,i dati reali ...il resto e' solo speculazione e malafede
Povera Italia che dipende dalle previsioni di Tecnocasa ( tralatro cautamente positive) io ho portato dati concreti nn chiacchere
Gratis per sempre!